Che dire..... con gli occhi di adesso ma ben conscio anche all'epoca, spaventatomi e ritiratomi in solitudine dopo aver scoperto i non ancora approfonditi aspetti del mentale, quando chiesi l'aiuto per interpretare e approfondire determinati aspetti cognitivi sovente si riceveva solo rifiuto e sospetto, e pensare che sono arrivato anche fisicamente vicino al luogo della profezia, il sogno premonitore che qui scrissi ma che nessuno capi decisi di seguirlo fisicamente, insomma tutto fu chiaro il 1° settembre 2004, forse quel giorno anche il mio caro amico iomordo si è accorto che la chiave del mio sogno premonitore era la strage dei bambini della scuola di Beslam ad opera dei ceceni!
fu detto successivamente che le armi in quella scuola vi furono depositate molti mesi prima, esattamente il periodo di giugno, quando decisi di aprire questo post, se nn è stato censurato il tutto potete rileggerlo!
Torno oggi nn per fare il bello o a palesarmi per il roll del 2000 a me nulla viene in tasca che mi crediate o meno, più che altro è un saluto all'amico iomordo che già avrei voluto avvisarlo il 2° settembre a strage compiuta, ma improvvisamente decisi nello sgomento di chiarire questi aspettivi cognitivi conosciuti dal genero umano da sempre e ovunque e ignoranti completamente dagli accademici della mente......
Quando da qualche mese riecco i strani sintomi che sovente accompagnano premozioni fortemente negative..... il sogno sempre lo stesso fughe veloci da atolli indonesiani.... una volta che scappo in elicottero, una volta scappo in motoscafo, un altra in bicicletta di notte, i sintomi erano sempre quelli descritti nei primi post, il sogno riguardava sempre qualcosa simile ad un atollo accompagnato da una forte paura a stare vicino all'acqua, vuoi una strana paura per gli squali, per gli alieni o altro finiva sempre che fuggivo, una cosa mi colpiva dei sogni è che se anche l'ambiente fosse tropicale cera sempre freddo ed era spesso notte.
ora che ci penso però mi accorgo che prima delle calamità delle maldive ho avuto molti dejevu che però riguardavano altre situazioni, qualcuno di voi sa da che cosa è determinato il dejevu?