• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 54
    Matricola

Riferimento: info sostituzioni di professori che non ci sono più!!

Ciao a tutti /e
    come sempre le cose non sono mai semplici e nessuno ci aiuta a capire.. meno male c'è questo forum che fra noi ci scambiamo informazioni...
    Anche io sono della L34 e mi manca neuropsichiatria infantile.. se appunto vado a vedere le date degli appelli non risulta niente..
    Teniamoci in contatto e qualsiasi cosa veniamo a sapere scriviamolo cosi arriviamo a capire qualcosa.. speriamo

Partecipante Affezionato

Gentilmente chi segue atteggiamenti, se mi scrive con esattezza il programma, perchè lo sto preparando e non vorrei fare tutto da sola,
    per il resto, in settimana torno in facoltà, se mi dicono qualcosa scriverò subito!!

L'avatar di Duccio

il programma della stefanile e' sempre il solito e inolte atteggiamenti c'e' sempre in ogni ordinamento ed e' sempre uguale e tenuto da lei.. il programma e' nell'offerta formativa..

Partecipante Affezionato

grazie per la risposta.....

Matricola

qualcuno sa qualche informazione in più sull esame neuropsichiatria ?? in facoltà non sanno dirmi nulla

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Citazione Originalmente inviato da ritina85 Visualizza messaggio
    qualcuno sa qualche informazione in più sull esame neuropsichiatria ?? in facoltà non sanno dirmi nulla
    mi associo alla domanda. Sul sito delle prenotazioni esami c'è Allori ma non ci sono date esprimibili. Il programma e i testi saranno gli stessi? io ho comprato il Martinetti ed ho iniziato a studiare quello. Spero vada bene anche al nuovo docente ! altrimenti soldi e tempo sprecato!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di aleale82

Citazione Originalmente inviato da Criss079 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    qualcuno per caso ha notizie per quanto riguarda Counseling?? perchè il Giuntoli sarà sicuramente sostituito, però nelle prenotazioni agli esami mi esce scritto che il prof con cui sostenere l'esame è il Sica, invece altri dicono che sarà sostituito dalla Giangrasso. qualcuno di voi ha informazioni più certe?
    grazie in anticipo!
    Ciao Criss! sono nella tuastessa situazione, sono andata a vedere per counseling quando fosse l'esame e ho notato che il Giuntoliè scomparso.. hai scoperto qualcosa di nuovo nel frattempo?! il programma sarà lo stesso? non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùù, qui cambia qualcosa ogni giorno ormai.. voglio finireee!!!

Partecipante Affezionato

salve, ho saputo oggi che la bigozzi è stata sostituita dalla pinto , qualcuno mi saprebbe dire come è lei durante gli esami??????
    io devo fare quello di psic del linguaggio!!!!!
    grazie

Citazione Originalmente inviato da gianacal Visualizza messaggio
    salve, ho saputo oggi che la bigozzi è stata sostituita dalla pinto , qualcuno mi saprebbe dire come è lei durante gli esami??????
    io devo fare quello di psic del linguaggio!!!!!
    grazie
    mi associo alla tua domanda!ho appena finito di studiare i libri per questo esame..spero soprattutto che non cambi il programma!!!

Partecipante Affezionato

qualcuno ci da informazioni sulla prof.sa PINTO??????????
    grazie

Matricola

Citazione Originalmente inviato da aleale82 Visualizza messaggio
    Ciao Criss! sono nella tuastessa situazione, sono andata a vedere per counseling quando fosse l'esame e ho notato che il Giuntoliè scomparso.. hai scoperto qualcosa di nuovo nel frattempo?! il programma sarà lo stesso? non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùù, qui cambia qualcosa ogni giorno ormai.. voglio finireee!!!
    Ciao Ale! il Giuntoli è stato ufficilamente sostituito dal Sica, il quale dice che manterrà lo stesso programma, non so niente invece per quanto riguarda le modalità d'esame. La prossima settimana spero di riuscire ad andare a ricevimento per avere ulteriori chiarimenti. cmq se vai nella tua pag. prenatoazioni agli esami dovrebbe uscirti il nome del Sica e ci sono anche le date degli appelli, nel caso non riuscissi ancora a vederle sono l'8 giugno, il 22 giugno e il 20 luglio. OVVIEMENTE lo stesso giorno e la stessa ora dell'esame di clinica!!
    anche io non ne posso veramente più! spero di finire al più presto! teniamoci in contatto!
    Crisss

Partecipante Affezionato

ciao,Criss079, se hai ulteriori notizie sul programma, ti prego di postarle.
    grazie

Io ho mandato una mail al SIca,mi ha risposto che il programma è lo stesso del Giuntoli,l'esame è proprio preparato dal Giuntoli,prevalentemente con domande chiuse. L'orale non c'è e anche la relazione sugli stage o sugli approfondimenti non vale più.... C'è solo l'esame scritto a domande chiuse.

Partecipante Affezionato

Sempre per l'esame del giuntoli: l'attività di contesto (20 h) non è più richiesta ???????

Partecipante

anche io sono in attesa di info sulla docenza di neuropsichiatria!!!! e poi parlano di dispersione universitaria...

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy