quindi.............
i non frequentanti devono preparare i quattro testi ma lo scritto verterà su tutti i testi o su uno in particolare?
Lo scritto è solo sul mason!è così per tutti, frequentanti e non....la differenza stà nell'orale
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
l'esame scritto sia per frequentanti che non frequentanti sarà SOLO sul libro psicologia dell'apprendimento e dell'istruzione!! (30 domande a crocette)![]()
quindi ricapitolando i non frequentanti preparano per lo scritto il Mason e per l orale tutti gli altri 3 libri giusto? e i frequentanti all orale invece che portano? cioè cosa cambia?
per lo scritto...TUTTI IL MASON!
per l'orale i non frequentanti tutti gli altri 3 libri.....mentre i frequentanti,ossia quelli che durante il corso delle lezioni, faranno la presentazione davanti ai colleghi di un solo capitolo a scelta tra uno dei due i libri "insegnanti e bambini.idee e strumenti per favorire la relazione" o "rapporti con il cibo e comportamento alimentare",
porteranno solo "RISCHI E RISORSE NELLE SCELTE"
"Ecco il mio segreto...
ciao a tutti! nella pagina del docente ho letto questo: "Gli studenti degli anni precedenti che hanno già frequentato il corso della Prof. Pedditzi potranno sostenere l'esame con il programma precedente." quindi è possibile dare il vecchio programma? ha detto qualcosa a lezione?
"Ecco il mio segreto...
ah meno male!grazie mille
ciao ragazze... come stanno procedendo le lezioni? e un paio di giorni che manco... qualche novità? dove è arrivato? besos![]()