• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 26 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 381
    Partecipante

Riferimento: Re: Antropologia culturale (Padiglione)

Citazione Originalmente inviato da gattinonero Visualizza messaggio
    "tra casa e bottega" come libro a piacere non va più portato? è cambiato?
    se vai alla pagina del professore sul sito di psicologia 2, tra gli avvisi c'è scritto il programma della 509... del libro tra casa e bottega non ne parla... ;-)

Partecipante Assiduo L'avatar di gattinonero

Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

bè forse potrebbe essere che mette due libri diversi a seconda di quale psicologia è iscritto chi vuol fare l'esame... ipotesi è... poichè mi sembra strano

Partecipante

ma la dispensa della giorgi non era LUOGHI CHE RACCONTANO/RACCONTO DEI LUOGHI: SPAZI ED OGGETTI DOMESTICI TRA BIOGRAFIA E CULTURA? per capirci quello dove parla dei saloni marocchini (che uscì come dom ad uno degli appelli di quest'anno)?

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti.
    Sono di int. clinico della 509. Volevo sapere:
    1- é cambiato il programma? Perhcè a suo tempo erano da portare il manuale e "tra casa e bottega" e la modalità d'esame era scritto( 3 domande aperte)* orale sul libro tra casa e bottega. E' ancora così
    2- Vorrie dare quest'esame a gennaio o febbraio, ma su infostud ancora non trovo le date! Come è possibile??
    Spero che qualcuno possa darmi una mano, perhcè sto impazzendo. Dovrebbero aiutare noi fuori corso, invece di limitare le date degli appelli!

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti.
    1- é cambiato il programma? Perhcè a suo tempo erano da portare il manuale e "tra casa e bottega" e la modalità d'esame era scritto( 3 domande aperte)+ orale sul libro tra casa e bottega. E' ancora così?
    2- Vorrie dare quest'esame a gennaio o febbraio, ma su infostud ancora non trovo le date! Come è possibile??
    Spero che qualcuno possa darmi una mano, perhcè sto impazzendo. Dovrebbero aiutare noi fuori corso, invece di limitare le date degli appelli!

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    1- é cambiato il programma? Perhcè a suo tempo erano da portare il manuale e "tra casa e bottega" e la modalità d'esame era scritto( 3 domande aperte)+ orale sul libro tra casa e bottega. E' ancora così?
    io pure mi pongo le stesse domande!!!

scusate ma qualcuno sa per caso quando c'è il prossimo appello??
    i libri sono sempre gli stessi: il manuale e tra casa e bottega??

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Antropologia culturale (Padiglione)

scusate ma la situazione qui è davvero assurda!!!non è possibile che ad oggi ancora non si sappia nulla delle date degli appelli!! Io sono dell'ordinamento 509 triennale intervento e ad oggi di 2 esami non si sà nulla e di molti altri le date non sono programmate !! Sono stufa e arrabbiata,come pretendono che ci laureiamo se non ci danno possibilità di appelli? stavo pensando di scrivere al garante degli studenti,che ne dite ragazzi?se mandiamo e-mail di massa magari verremo ascoltati!

Ciao anche io sono della 509.
    Ho chiamato il prof. 2 volte dicendo che il prossimo appello di febbraio dovremmo richiederlo in segreteria,altrimenti lo farà a giugno!!!!.ho chiesto oggi in segreteria e mi hanno detto che per coloro che si laureano a marzo per la seduta straordinaria tutti i prof. sono obbligati a fare l' appello di febbraio.quindi uniamo le forze!!!
    il suo ricevimento è mercoledi.

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Antropologia culturale (Padiglione)

ok dalila. Però io non devo laurearmi a Marzo,ma comunque penso che sia giusto che tutti i prof mettano appelli a Febbraio o no?

Partecipante Assiduo L'avatar di bertafilava87

Citazione Originalmente inviato da gattinonero Visualizza messaggio
    "tra casa e bottega" come libro a piacere non va più portato? è cambiato?
    Io ho scritto al prof e per noi della 5009 che abbiamo seguito nel 2007 lui ha confermato che due libri vanno bene, ovvero manuale + tra casa e bottega...

Partecipante Assiduo L'avatar di bertafilava87

no ha messo appelli vero? io so che ad una nostra collega ha detto che lui non ne avrebbe messi nella sessione di gennaio/febbraio, perchè ad aprile c'era il corso e avrebbe messo l'appello direttamente dopo la fine delle lezioni, quindi credo giugno... Assurdo...
    A questo punto ci conveniva quasi seguire di nuovo il corso e farci fare un esonero, tanto siamo rimasti due gatti... :\

Matricola

Ciao Millebolleblu,so che è passato un pò di tempo... [messaggio editato dalla moderazione]

le richieste oppure le offerte di riassunti, libri o materiali didattici vanno postate soltanto nel "mercatino romano", cioè qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...me-109224.html
    Chi ha riassunti è invitato a condividerli caricandoli su ops o al massimo a metterli in vedita/scambiarli dal mercatino. Vietato fare accordi all'interno dei thread dedicati agli esami e mettere la propria email in chiaro (si rischia tra l'altro anche di ricevere spam". Teniamo pulito il forum
    Ultima modifica di ste203xx : 21-03-2011 alle ore 15.43.08

Ciao ragazzi finalmente ha messo le date il prof e devo dire che si è sprecato molto mettendo solo maggio e giugno e poi il 22 ottobre.calcolando l avviso ke è apparso solo per un giorno sulla home del sito della facoltà:
    AVVISO IMPORTANTE IN MERITO AD ESAMI E SEDUTE DI LAUREA
    (15/03/2011)
    STUDENTI LAUREE DI I LIVELLO
    Si avvisano gli studenti sia dell’ordinamento 509 che 270 che gli esami di primo e secondo anno previsti per il mese di settembre potranno essere collocati in date non utili per il completamento dei curricoli ai fini della laurea nel mese di ottobre. Pertanto gli studenti iscritti al terzo anno o fuori corso devono superare eventuali esami residui del primo e secondo anno negli appelli previsti tra maggio e luglio.

Propongo un applausone al prof! -.-

Partecipante

ciao a tutti!!
    sapete x caso se il professore fa sostenere l'esame anche senza prenotazione??
    GRazie!!

Pagina 17 di 26 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo

Privacy Policy