• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45

Threaded View

Neofita L'avatar di baribapsico

Riferimento: fantasie sessuali femminili

Ho più di trent'anni e ormai le mie fantasie sessuali mi accompagnano mooooolto spesso...in ogni momento della giornata. Sono sempre stata così, libera di pensare e parlarne, specialmente con mia madre, e questo sicuramente ha aiutato.
    E mi sono trovata poi io ad aiutare....o almeno ad ascoltare chi era più chiuso o semplicemente non sapeva con chi parlarne.
    Le mie fantasie...a volte mi travolgono, anche durante il sesso con il partner...e la cosa a volte scioccante è che coinvolgono altri partner, spesso persone immaginarie...ma è vero, la fantasia più comune è quella in cui ti senti assolutamente desiderabile per qualcuno, tanto da fare follie per te...e tu per l'altro/a...(molto spesso le mie fantasie sono di tipo omosessuale)

Mi trovo assolutamente in linea con chi diceva, qualche post qui sopra, che la masturbazione non sostituisce il sesso...è esplorazione del proprio corpo e delle sensazioni che riesci ad infonderti...ma anche nella mia piccola cerchia sociale, donne che siano in grado di parlarne con serenità ne ho conosciute poche. Molte semplicemente non la praticano. Punto. E sono certa che non mentono...
    Un peccato...non sanno cosa si perdono...
    Se poi abbiniamo la fantasia all'autoerotismo...Yuuhuuu....
    Io non potrei farne a meno...
    Ultima modifica di baribapsico : 13-04-2011 alle ore 18.46.49 Motivo: aggiunta

Privacy Policy