ciao a tutti, qualcuno sa quanti capitoli si devono fare per una tesi triennale? ho dimenticato di chiederlo al relatore e martedì devo portare un progetto di tesi!!
ciao a tutti, qualcuno sa quanti capitoli si devono fare per una tesi triennale? ho dimenticato di chiederlo al relatore e martedì devo portare un progetto di tesi!!
Dai...almeno a te ha dato una cosa chiara.....mah
Ciao tutti! ho una domandina da porvi. Per la richiesta della tesi basta inoltrare la domanda sul sito o conviene prima contattare i prof per sapere la disponibilità?anche perchè immagino che le disponibilità segnate sul sito non siano aggiornate!
comunque io sono di intervento clinico e come prima scelta pensavo alla Tomai. Sapreste consigliarmi qualcun'altro?
Guarda.....più che per controllare la disponibilità, se hai in mente un argomento preciso ti conviene parlare col professore per vedere se l'argomento gli interessa....in tal caso il professore stesso può chiedere che tu gli sia assegnato/a ed eviti l'assegnazione casuale.... Delle disponibilità non c'è da fidarsi anche perché i docenti quelli sono, ed è facile che il numero di chi richiede la tesi sia maggiore del numero totale dei professori disponibili....a me per esempio hanno assegnato la mazzoni con zero disponibilità e che seguiva già 19 tesisti.....
Crepi! In bocca al lupo anche a te![]()
Ragazzi avete letto le nuove procedure per la stesura della prova finale? Quei geni oltre tutto scrivono che è per quelli della 270 e poi invece scrivono cose anche per noi...
Voi come lo interpretate? Inizialmente pensavo che il nuovo sistema di stesura riportato nel primo paragrafo riguardasse solo la 270, ma poi ho visto che le note che ci sono riguardano anche noi...
Qualcuno sa dove posso trovare il regolamento ufficiale per l'attribuzione dei voti di laurea triennali?? perchè in questi tre anni di voci ne ho sentite tante ma finchè non leggo un regolamento ufficiale non si sa mai....
grazie mille
scusate allora ieri la mia relatrice mi ha dato il fine lavori per la tesi. mi manca solo un esame che farò a maggio.
per laurearmi a luglio che devo fare?
la domanda per chiedere la prova finale è automatica con la richiesta di assegnazione tesi?
che devo fare? quali sono le scadenze?
MA POSSIBILE CHE SUL SITO NON CI SIA SCRITTO UN CAZZO!
http://www.psicologia1.uniroma1.it/p...segnazione.pdf
Per arrivarci, dalla