Infatti sono dell''82!!!!!!! che vecchie!!!! scusa ho controllato ma non ci sono i riassunti sulla mia mail..... te la riscrivo: [email protected] help!!!!!! e grazie per la disponibilità!!!!
Infatti sono dell''82!!!!!!! che vecchie!!!! scusa ho controllato ma non ci sono i riassunti sulla mia mail..... te la riscrivo: [email protected] help!!!!!! e grazie per la disponibilità!!!!
l'altra mia mail è: [email protected] prova con questo per favore...
Ehi se vuoi dammi la tua mail, così ti scrivo li e tu come risposta alla mia mail mi alleghi il materiale di fonfamenti.. magari se riescci a mandarmi la arte dei sensi di biologica così li integro in questa maniera.. Prova qui intanto se non vuoi rendere visibile la tua mail: [email protected]
hei jerra la mia mail è [email protected] :-)))
grazie fedepaglia per i riassunti vado a vedere subito se mi è arrivata la mail..... grazie grazie tanteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
[Leggi regolamento. Grazie.
Ultima modifica di ladylady82 : 15-04-2011 alle ore 17.27.54
ciao a tuttiiiiiiii... a giugno vorrei sistenere anche io fondamenti e biologia e me la sto facendo sotto già da oraaaaaaaaaaaaaaaa!!! non ho mai fatto queste materie in vita mia e non so da dove cominciare ! -.-" Potreste mandare gentilmente anche a me i riassunti di fondamenti???? vi prego.. la mia mail è [email protected] vi ringrazio infinitamenteeeeeeeeee!!!
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
Pantofolina l'esame di Fondamenti non è un esame difficile da passare....ma devi studiare studiare studiare tanto tanto tanto....io ho preparato questo esame con le dispense del prof. esposito e ho integrato degli argomenti che mancavano (come l'occhio,il linguaggio e le afasie)...è stata dura ma alla fine è andato benissimo!Per quanto riguarda invece Biologia non posso dirti nulla dato che non l'ho fatto nemmeno io e sto tentando di allontanarlo dalla mia vista...ma prima o poi toccherà anche a me!!E allora me la farò sotto anche io!!!
grazie milleeeee!!!la mia e-mail è [email protected]!!!!se ci sono problemi fammi sapere!!!un bacione grande grande!!!
perckè ke ho scritto??
ciao a tutti/e!!!io sto studiando sia fondamenti che biologica (che insieme a biologia e neuropsicologia vorrei dare tra giugno e luglio...)ho il carlson,il bear e le dispense di esposito ma entrambi questi esami mi spaventano non poco ed inoltre purtroppo trovo molta molta difficoltà nello studiarli...ho letto nei post precedenti di riassunti per fondamenti e biologica fatti molto bene e se non vi chiedo tanto,ragazze o fedepaglia potreste inviarli anche a me?!?la mia email è [email protected] se potete aiutatemi io ricambio con qualsiasi altro materiale di altri esami!!!vi ringrazio tantissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!