• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 50 PrimoPrimo ... 324041424344 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 749
    Partecipante

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Infatti sono dell''82!!!!!!! che vecchie!!!! scusa ho controllato ma non ci sono i riassunti sulla mia mail..... te la riscrivo: [email protected] help!!!!!! e grazie per la disponibilità!!!!

Partecipante

l'altra mia mail è: [email protected] prova con questo per favore...

Partecipante

Ehi se vuoi dammi la tua mail, così ti scrivo li e tu come risposta alla mia mail mi alleghi il materiale di fonfamenti.. magari se riescci a mandarmi la arte dei sensi di biologica così li integro in questa maniera.. Prova qui intanto se non vuoi rendere visibile la tua mail: [email protected]

Citazione Originalmente inviato da fedepaglia Visualizza messaggio
    hei jerra, mi dovresti mandare un'altra tua mail perchè non me li fa inviare...oppure se hai un contatto di msn è meglio così te li mando da lì infatti già ad un altra mia amica ho fatto così...fammi sapere...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da claudia latorre Visualizza messaggio
    ciaoo fedepaglia!!!scusa ma ho letto ke hai le dispense di biologica....ti dispiace se me le spedisci???purtroppo ho solo questo esame x finire ma nn so proprio come studiare tutte quelle cose!!! ti ringrazierei infinitamente se me li darai!!!!
    Ciao claudia!!!dovresti mandarmi la tua mail così te li mando :-)))

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da jerra1982 Visualizza messaggio
    Ehi se vuoi dammi la tua mail, così ti scrivo li e tu come risposta alla mia mail mi alleghi il materiale di fonfamenti.. magari se riescci a mandarmi la arte dei sensi di biologica così li integro in questa maniera.. Prova qui intanto se non vuoi rendere visibile la tua mail: [email protected]
    hei jerra la mia mail è [email protected] :-)))

Partecipante

Ehi ti ho mandato una mail... vai a vedere

hei jerra la mia mail è [email protected] :-)))

Partecipante

Credo che abbia disconnesso.... scusa ancra per l'attesa.. domani mattina con calma potresti mandarli? buona serata e buona notte

Citazione Originalmente inviato da jerra1982 Visualizza messaggio
    Ehi ti ho mandato una mail... vai a vedere

grazie fedepaglia per i riassunti vado a vedere subito se mi è arrivata la mail..... grazie grazie tanteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante

E' una SANTA!!!!

Citazione Originalmente inviato da kikkasalvo Visualizza messaggio
    grazie fedepaglia per i riassunti vado a vedere subito se mi è arrivata la mail..... grazie grazie tanteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

[Leggi regolamento. Grazie.
    Ultima modifica di ladylady82 : 15-04-2011 alle ore 17.27.54

Partecipante Affezionato L'avatar di pantofolina87

ciao a tuttiiiiiiii... a giugno vorrei sistenere anche io fondamenti e biologia e me la sto facendo sotto già da oraaaaaaaaaaaaaaaa!!! non ho mai fatto queste materie in vita mia e non so da dove cominciare ! -.-" Potreste mandare gentilmente anche a me i riassunti di fondamenti???? vi prego.. la mia mail è [email protected] vi ringrazio infinitamenteeeeeeeeee!!!
    "..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."

Canto Indiano

Partecipante Assiduo

Pantofolina l'esame di Fondamenti non è un esame difficile da passare....ma devi studiare studiare studiare tanto tanto tanto....io ho preparato questo esame con le dispense del prof. esposito e ho integrato degli argomenti che mancavano (come l'occhio,il linguaggio e le afasie)...è stata dura ma alla fine è andato benissimo!Per quanto riguarda invece Biologia non posso dirti nulla dato che non l'ho fatto nemmeno io e sto tentando di allontanarlo dalla mia vista...ma prima o poi toccherà anche a me!!E allora me la farò sotto anche io!!!

Ciao claudia!!!dovresti mandarmi la tua mail così te li mando :-)))
    grazie milleeeee!!! la mia e-mail è [email protected]!!!!se ci sono problemi fammi sapere!!!un bacione grande grande!!!

perckè ke ho scritto??

Partecipante Assiduo

ciao a tutti/e!!!io sto studiando sia fondamenti che biologica (che insieme a biologia e neuropsicologia vorrei dare tra giugno e luglio...)ho il carlson,il bear e le dispense di esposito ma entrambi questi esami mi spaventano non poco ed inoltre purtroppo trovo molta molta difficoltà nello studiarli...ho letto nei post precedenti di riassunti per fondamenti e biologica fatti molto bene e se non vi chiedo tanto,ragazze o fedepaglia potreste inviarli anche a me?!?la mia email è [email protected] se potete aiutatemi io ricambio con qualsiasi altro materiale di altri esami!!!vi ringrazio tantissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 42 di 50 PrimoPrimo ... 324041424344 ... UltimoUltimo

Privacy Policy