ci speravo...purtroppo dobbiamo sottostare ai loro tempi...io devo aspettare fino novembre per laurearmi per colpa di un esame...che nervi..
ci speravo...purtroppo dobbiamo sottostare ai loro tempi...io devo aspettare fino novembre per laurearmi per colpa di un esame...che nervi..
Non tutti i professori partecipano al Consiglio...la cosa che mi fa rabbia è che alcuni si sono "assentati" proprio quando veniva discussa la nostra richiesta...
Non so perchè ci resto male ogni volta che ci si aspetta qualcosa di buono dai professori,eppure dopo tanto dovrei averla imparata la lezione! Comunque nieletto grazie per averci provato e tentato di darcela questa opportunità!
voglio sperare che abbiano avuto motivazioni valide per opporci questo rifiuto....cmq grazie a nieletto e a tutti coloro che si sono battuti per questa iniziativa!!....
ma almeno....CI DIRANNO LE DATE ENTRO APRILE?!![]()
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
lo spero vivamente!
Grazie nieletto cmq ci abbiamo provato.Non capisco cosa gli costa ai prof...Boh!!!Cmq,come ha detto cocochanel,speriamo che almeno ci danno le date entro Aprile.Ragazzi questa facoltà èassurda.Io sono stata 2 anni a Roma e poi,per alcuni motivi mi sono dovuta trasferire qui,e vi posso garantire che tutto quello che succede in questa università nelle altre non si verifica.A questo punto non ci resta che aspettare le date.Ciao ciao a tutti
Ragazzi ma come lo avete saputo del rifiuto? Non c'è nessun avviso....
so che forse è una riflessione idiota ma ciò che mi chiedo è: perchè non mettere la sessione di laurea a luglio in modo da dare la possibilità di sostenere gli ultimi esami a giugno, visto che una sessione straordinaria a maggio costa "troppa fatica" ?!?
titticalzelunghe
Ho appreso solo ora della possibilità negata...peccato e comunque grazie a nieletto e a tutti quelli che ci hanno sperato.
1- se è un parziale,può essere fatto al di fuori del periodo degli esami in quanto è una cosa riservata ai frequentanti
2-non c'è nessuno avviso ufficiale,l'abbiamo saputo da chi ha portato la proposta
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
se ti riferisci all'avviso del parziale per psicobiologia 2 l'ho visto sul sito dell'università, su avvisi.. Peccato mi mancano 3 esami e l'appello di maggio era l'ideale.. scusate, mi viene un dubbio.. gli appelli possibili sono dal 20 giugno al 9luglio e dal 11 al 30 luglio. Giusto? sarà l'ansia, ma non mi ricordo se vengono contate come due sessioni, quindi abbiamo la possibilità di fare 1esame 2 volte tra giugno e luglio, oppure viene considerato come unico appello? e poi a settembre c'è un altro appello? per favore levetemi questo dubbio.. perchè mi mancano 3 esami e devo organizzarmi... Grazie
si, chi sappia qualcosa per favore condivida. jerra mi ha solo preceduta. se fossero considerate due sessioni distinte sarebbe veramente bello!!!