• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 695 di 871 PrimoPrimo ... 195595645685693694695696697705745795 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,411 fino 10,425 di 13065
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Riferimento: Le parole che non dici...

oramai scrivo quasi totalmente in questo thread..
    ho bisogno di comunicare i miei pensieri a persone totalmente ignare di chi io sia. In modo che il loro, il vostro, eventuale giudizio non mi pesi, non mi tocchi.
    come quando L mi ha detto che noi due stavamo bene insieme perchè eravamo tutti e due "strani".. è stato il tipico effetto di uno, nessuno centomila. Solo che io,il mio "naso pendente", non riesco ancora a vederlo. Che significa essere strani poi? bah.. comunque..
    ho bisogno di dire a qualcuno che tutte le volte che non vi ho chiamato non è stato per menefreghismo. Io vi penso sempre. Posso sembrare menefreghista, una "a ca%%i suoi", avete ragione a pensarlo, è quello che dimostro, ma non è così.
    E se vi cerco con un "motivo" non è per opportunismo, ma lo faccio perchè ho "una scusa" per farlo e sento di meno il "pericolo" di essere rifiutata..
    e mi dispiace, mi dispiace tanto. Mi rendo conto di non avere delle forti amicizie, e mi rendo conto che gran parte della colpa è mia. Io non le coltivo. Io non so coltivarle. Nei miei pensieri ci siete sempre, ma non riesco a dimostrarvelo. L'unico modo che ho è farvi ridere. Ma ultimamente non mi va di fare il pagliaccio a tutti i costi. Mi sento appagata, tranquilla. Non mi va di sfrenarmi, di andare a festini vari e non ho nemmeno molto di interessante da dire. E mi sento inutile per voi. Vi guardo vivere da dietro una finestra. Non mi sento di appartenere più a quel mondo. Sembra che più confusione ci sia e maggiore sia il divertimento. E per molto è stato così anche per me.. Ma adesso non è così.. forse mi piacerebbe semplicemente avere l'opportunità di farmi guardare dentro. Forse, esclusa una, al massimo 2 persone, nessuno avrebbe la voglia di farlo..
    e con queste quattro parole,io, mi libero la coscienza. Mi giustifico. A volte mi inganno.
    e spesso mi perdono.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

sentirti tramite FB, dopo 15 giorni che notizie non ce n'erano per ovvi motivi.
    aver raggiunto il mio sogno e doverlo conciliare con il fatto di aversi perso..per sempre.
    e stasera chiederti spiegazioni, in un dolore che non si può spiegare. e tu che mi dici che non sai se provi quello che provo io.
    "ci possiamo continuare a sentire..per fare quattro chiacchiere". "Gianluca ma noi volevamo sposarci..come faccio a sentirti da amico". "Lo so..non so cosa mi sia successo".
    Pugnalate al cuore e voglia di mollare questo sogno raggiunto perchè mi sta costando troppo caro. E io non sono piu in grado di sopportare queso contrasto interiore che mi sta distruggendo giorno dopo giorno.
    E non bastano i soldi, gli amici, il cibo...nulla serve a colmare questo vuoto...che lascia solo un immenso dolore.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

ricominciamo tutto daccapo
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Ma vaffa, per oggi nulla
    d'ora in poi c'è un prezzo da pagare

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

..c'è che a volte vorrei essere diversa per affrontare certe cose in modo diverso. Tanto forte a volte quanto stupidamente debole davanti a quelle piccole cose che chiunque saprebbe come gestire.
    Mi sono trovata in quella orrenda sensazione di non-controllo dell'emozione.
    Un rimescolamento di frustrazione, rabbia, tristezza..lacrime che tentano di scorrere ma che ho rimandato indietro.
    Non sono riuscita a dire quello che volevo..avrei pianto e mi sarei sentita stupida. Stupida a piangere per una cosa così futile, alla fine. Stupida a non saper chiarire ciò che si doveva.
    Come una bambina che non trova le parole..e che quando le trova è ormai troppo tardi.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    sentirti tramite FB, dopo 15 giorni che notizie non ce n'erano per ovvi motivi.
    aver raggiunto il mio sogno e doverlo conciliare con il fatto di aversi perso..per sempre.
    e stasera chiederti spiegazioni, in un dolore che non si può spiegare. e tu che mi dici che non sai se provi quello che provo io.
    "ci possiamo continuare a sentire..per fare quattro chiacchiere". "Gianluca ma noi volevamo sposarci..come faccio a sentirti da amico". "Lo so..non so cosa mi sia successo".
    Pugnalate al cuore e voglia di mollare questo sogno raggiunto perchè mi sta costando troppo caro. E io non sono piu in grado di sopportare queso contrasto interiore che mi sta distruggendo giorno dopo giorno.
    E non bastano i soldi, gli amici, il cibo...nulla serve a colmare questo vuoto...che lascia solo un immenso dolore.

Concordo su tutto...Dalla parte di Gianluca
    Cambiando l'ordine degli addendi il senso di solutidine non cambia

Bene, fine del momento "5 minuti di attimismo"
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Avrei voluto farti gli auguri, pure oggi..
    Sono giorni che ci penso, ma poi, la ragione sopraffa l'istinto..
    E forse è meglio così!

..Avrei voluto, farti gli auguri, nonostante tutto
    E nonostante tutto, penso ancora che tu sia una "vittima"..
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

ho tanta paura....
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

voglio davvero tutto questo...ma come faccio?ho la sensazione di essere l unica...il mio solo impegno non basta...

Voglio rivederti, rincontrarti...................................... ..................................................

Postatore OGM L'avatar di elisa83

...TI AMO...questo stavo per dire l'altra sera e non l'ho detto perchè adesso tu ripartirai, perchè stai di nuovo con un'altra persona...ma era una vita che non avevo così tanta voglia di dirlo...e tutto quello che c'è da sapere è che in questi sette mesi che sei stato via io ho creduto di essere libera, di avere una frequentazione con un'altra persona...tutte balle...io mi sento veramente libera quando sono con te, i miei occhi guardano il mondo in modo felice e io mi sciolgo irrimediabilmente....spero di rivederti prima che te vai di nuovo...e ora non so più come farò!!!!

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Re: Riferimento: Le parole che non dici...

...il tuo sguardo sembra potermi leggere dentro...forse vorrei che tu davvero potessi farlo, così potresti sapere quello che non posso dirti...vorrei tanto farlo, lasciarmi andare alle emozioni, agirle, piuttosto che reprimerle...ma è tutto troppo complicato...e lo sarà anche quando andrai via...e poi, quando chiacchieriamo...stiamo così bene! a volte ho come l'impressione che tu voglia dirmi qualcosa tra le righe...ma forse è solo una mia illusione...a volte il forte desiderio di qualcosa ti fa confondere i piani di realtà...e in effetti da quel punto di vista siamo molto diversi...mi dici spesso che hai voglia di innamorarti, e poi scopro che coltivi una bella schiera di potenziali partners sessuali...mi piacerebbe che ti innamorassi di me e che io mi innamorassi di te...vorrei poterti dire:"diamoci questa possibilità", ma la situazione che viviamo lo rende impossibile, ora e, chissà, forse per sempre...
    provo ogni giorno a convincermi che in fondo non sei il mio tipo e ancora di più non lo sono io per te...ma basta uno dei tuoi sguardi, una sana risata fatta assieme, per riaccendere questa assurda speranza...
    Ultima modifica di disappear : 20-04-2011 alle ore 12.54.09
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

vorrei tanto poter descrivere il mio stato d'animo di inquietudine, vuoto, tristezza ma non ci riesco... il dolore che ho nell'anima è forte..
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Sai che in questi giorni non ti sopporto più? Devo già tenere a bada i miei ormoni, non ce la faccio anche con i tuoi!
    E poi... parli, parli, parli, alludi, alludi, provochi, provochi, parli e parli ancora... agire quando? Il giorno di San Mai? Il 30 febbraio? Uomini...
    A heart that hurts is a heart that works

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Perchè ho come la sensazione che tu non sia sincera?
    Perchè quel "Sono felice per te!!" detto con tanta enfasi (troppa) non lo sento vero?
    In questa come in tante altre occasioni...

Pagina 695 di 871 PrimoPrimo ... 195595645685693694695696697705745795 ... UltimoUltimo

Privacy Policy