ciao!!!! qualcuno che ha contatto con bambini che frequentano il nido mi può dire qualcosa sul loro sviluppo, cosa nel nido funziona e cosa migliorerebbe???
ciao!!!! qualcuno che ha contatto con bambini che frequentano il nido mi può dire qualcosa sul loro sviluppo, cosa nel nido funziona e cosa migliorerebbe???
in che senso COSA NEL NIDO FUNZIONA? dipende da scuola a scuola..alcune sicuramente saranno poco organizzate, con giochi poco strutturati e scarsa attenzione educativa, ma molti sono ottime strutture e sicuramente utili alla socializzazione e all'apprendimento anche con bimbi così piccoli...
è un pò complicato da spiegare.. devo fare un progetto di progetto e il mio ambito è il nido! praticamente immaginare o informarmi attraverso interviste ecc di cosa i genitori sono contenti, valutano ottimo in una determinata struttura e cosa invece credono sia da migliorare! é un lavoro di immaginazione e visto che il tempo che avrei tra interviste e stesura di questo progetto è un mese io vado di fantasia e immaginazione però ovviamente non avendo conoscenti al nido volevo sentire da qualcuno nella sua esperienza di genitore con il figlio al nido cosa cambierebbe!
Non so se mi sono spiegata!!!!! =)
Perchè non provi a chiedere ai genitori di un nido vicino a casa tua? Presentandoti magari anche alla direzione della scuola per l'autorizzazione dicendo che devi fare un progetto (per un esame?). Potrebbe essere una conoscenza utile in futuro!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa