Ciao ragazzi,potete dirmi per favore che argomenti ha fatto la scorsa lezione e in quella di oggi? purtroppo non le ho potute seguire! grazie in anticipo![]()
Ciao ragazzi,potete dirmi per favore che argomenti ha fatto la scorsa lezione e in quella di oggi? purtroppo non le ho potute seguire! grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti, qualcuno sa se la Prof. fa fare il salto d'appello o meno? Grazie
Ciao, sapreste dirmi gli argomenti delle ultime due lezioni? Purtroppo non ho potuto seguirle![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ma il capitolo sulla motivazione non si trova sui libri o sbaglio?
Ciao qualcuno è andato a lezione ieri? Sapete che cos'ha fatto o se ha detto qualcosa sulle prossime lezioni? GRAZIE mille!!!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ciao, molti di voi probabilmente lo sanno già, ma lo scrivo per chi, come me, non frequenta: la Prof. ha detto che del suo libro, 'Il benessere nei contesti lavorativi e formativi', dobbiamo studiare solo il primo capitolo; poi se vogliamo studiare anche il resto...
Il primo capitolo o l'introduzione?