Nessun riassunto purtroppo, però sto chiedendo tra le mie amiche...appena ho qualcosa te lo passo!![]()
Nessun riassunto purtroppo, però sto chiedendo tra le mie amiche...appena ho qualcosa te lo passo!![]()
la prof andrà in maternità ma la brousier manterrà il programma della de rosa x ki non riesce a farlo ad aprile??? ne sapete qlcs??
Antoniaaa non è ke manderesti anke a me qlc riassunto??grazieee!!!
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
"Lui era la mia emozione quotidiana"
*..e ancora manchi come l’aria
e manchi come il sale
e manchi prima al cuore
poi alle mani e poi al mio dolore
senz’avere più parole da versare. *
Si infatti il proprio programma si può portare fino a tre anni dopo!
ah ok grazie ragazze!!ma anotniaaaaaaaaaaaaaa dove seiiii??? abbiamo bisogno di teeee!!
![]()
ragazzi,
qualcuno sa dirmi com'è andato oggi l'esame della de rosa?
Se è si, vi spiacerebbe scrivermi che domande ha fatto più o meno?
Inoltre, sapete se a Giugno la Boursier la sostituirà?
Rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
buona serata a tutti!
Eh sì, credo proprio che la De Rosa andrà in maternità a giugno, stamattina aveva un pancione!Comunque lei è buonissima al contrario di quello che si dice in giro. Le domande sono pertinenti al tuo argomento a piacere, a me ha chiesto il narcisismo, le funzioni del Super-Io e gli oggetti transizionali di Winnicott.
In bocca al lupo!![]()
Qualcuno potrebbe dirmi con precisione quali sono i libri di testo che vuole Boursier?
Non ho potuto seguire e ho una gran confusione sui diversi programmi che mi hanno detto...
raga ho provato ma nn me li fa allegare dice che il formato non è valido....se qualcuno sa spiegarmi la procedura ve li posto! sorry![]()
purtroppo non la conosco la procedura..fai una cosa..mandamele per mail !![email protected]