Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se giovedì 5 maggio ci sarà lezione di antropologia? grazie!
Si sa qualcosa per un appello a maggio?
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
penso di si altrimenti l'avrebbe comunicato...
ragazzi non voglio darvi notizie sbagliate...però, giusto per orientarvi, oggi durante l'esame ho notato che dietro a lui nel calendario c'era scritto "appello" nel 23 maggio!
Aradia
Ciao, mi scuso in anticipo per la mole di domande che farò, spero che qualcuno abbia la bontà di rispondere almeno a qualcuna
Allora: de "Le fiamme di Toledo" (che è un romanzo, giusto??) cosa chiede? Un'analisi?
E per quanto riguarda la scelta del secondo libro è indifferente o lui ne predilige uno in particolare che voi sappiate?
O quale pensate sia il migliore? E se dovessi scegliere il suo ("Fare, dire, sentire"), dove lo trovo e a che prezzo? In rete ancora non ce n'è traccia...
Poi, il suo esame è solo orale? E gli appelli nella sessione autunnale ci saranno sicuramente anche se non ha ancora comunicato le date?
Scusatemi davvero ma nella sua pagina non ci sono informazioni, libri a parte...
Grazie!
Ultima modifica di DevianceLover : 08-05-2011 alle ore 13.31.33
io so solo che il suo esame è orale e che il libro a scelta in realtà non è molto a scelta per il momento perchè uno dei due deve ancora uscire (se non erro a giugno ma correggetemi se sbaglio) quindi teoricamente sarebbe un'opzione solo per chi lo prenderà successivamente. al resto non so rispondere, sorry![]()
grazie mille!!
appello di maggio...23!! quello di giugno e luglio intorno al 20.comunque ha detto che le metterà nella sua pagina visto che il calendario non è stato aggiornato.