• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 983 di 1044 PrimoPrimo ... 4838839339739819829839849859931033 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,731 fino 14,745 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

buon giorno care!
    Belanda sapessi come quanto mangio io quando sono senza freni e ne avrei di chili (e pacchi di cellulite) da buttar giù

partiamo da domenica
    colazione: solita
    pranzo ehm: 3/4 fette di torta rustica di grano + antipasto di salumi + cavatelli al sugo + arrosto di maiale con patate al forno + salsiccia + insalata + fragole
    merenda: banana e arancia
    cena: due bicchieri di succo di frutta

ieri sono stata fuori per lavoro
    colazione: solita
    merenda: ehm in autostrada ho preso un pacchetto di Tuc... non mi ero accorta che fossero al bacon... ma per cementificare lo stomaco andavano bene
    pranzo: siamo rimasti incastrati in un pranzo a base di pesce in riva al mare... un colpo per le nostre magre finanze. Due tipi accanto a me si sono mangiati l'impossibile... antipasto di mare sconfinato, fino bianco a go go
    io ho mangiato quel che mangio di solito, eppure qualche problemino allo stomaco l'ho avuto + paccheri ai frutti di mare + ananas
    merenda: un fruttolo, a mio padre li regalono spesso
    cena: cavoli + un pezzetto di grana + fettina avanzata di vitello alla brace, passata in forno con mozzarella + pane

oggi
    solita colazione
    merenda: crackers
    pranzo: arrosto di maiale con patate (avanzi) + broccoli + pane + mandarino

Postatore Epico L'avatar di belanda

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    buon giorno care!
    Belanda sapessi come quanto mangio io quando sono senza freni e ne avrei di chili (e pacchi di cellulite) da buttar giù
    sarà che io non ho mai stramangiato tanto, neanche quando portavo la 42

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buondì
    Mal di stomaco passato, per fortuna.
    Sono convinta che fosse l'ansia per l'esame di ieri.
    Mentre il ciclo si fa ancora attendere. Ormai è sballatissimo

Credo di aver preso almeno 1 o 2 chili nelle ultime settimane, tra concorso ed esami, sto come la pazza (magari lo stress mi facesse dimagrire!!!)

Chiara, mi hai fatto ricordare il pranzetto fatto direttamente sugli scogli in Puglia, 2 settimane fa. Scofanata di ricci e altre prelibatezze

Riprendo col diario di oggi:
    -Colazione: caffellatte + fiocchi integrali
    -Merenda: qualche tarallino (per fortuna stanno finendo!!!)
    -Pranzo: pasta + pesto
    -Merenda: fragole (al naturale)
    -cena: scaloppine di pollo + spinaci + pane
    Ultima modifica di psychodany : 19-04-2011 alle ore 13.03.29

e infatti sono stata in Puglia! era tutto buonissimo, peccato non aver mangiato il dolce... sporcamusso o qualcosa del genere

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Chiara, mi hai fatto ricordare il pranzetto fatto direttamente sugli scogli in Puglia, 2 settimane fa. Scofanata di ricci e altre prelibatezze
    e infatti sono stata in Puglia! era tutto buonissimo, peccato non aver mangiato il dolce... sporcamusso o qualcosa del genere
    siete state nella mia regione e non ci siamo viste comunque sì, da me si mangia da dio

vabbè, veniamo al menù di oggi

colazione: latte, caffè, plumcake, 2 fette biscottate con marmellata
    ore 11:00 caffè macchiato
    pranzo: broccoli con un po' di pasta, formaggio fresco con bresaola e rucola, macedonia di fragole e banana
    cena: preparo un gateau di patate con insalata mista

Ale, però ti ho pensata! sono stata proprio a Bari. A me la Puglia piace tantissimo e si mangia davvero divinamente. Solo che noi ci saremmo accontentati di un primo piatto in un posto qualsiasi, invece i nostri sodali ci hanno portato in un posticino in riva al mare un po' fuori d Bari (non chiedermi dove, ero troppo impegnata al telefono ad inseguire un corriere) e il conto è stato salato. Però ne valeva la pena

E sì..in puglia da me si mangia troppo beneeee...anche se troppo pesce per i miei gusti

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buonasera.
    Dunque...premetto che da una decina di giorni ho deciso di essere piu free sull'alimentazione tanto mi alleno sempre.
    Appuntino: Belanda ma tu non eri quella che mi rimproveravo che mangiavo troppo poco????

Cmq...per ora abbiamo il ticket da sette euro a pranzo...e 22 euro a cena, quindi mi tratto bene.
    Oggi:

colazione: latte e cereali
    pranzo: verdure grigliate e surimi abbondante
    cena: pizzza
    spuntino: siamo stati alla yogurteria poco fa e ho preso yogurt con frutta mista

Baciotti
    Ps: dany, se hai bisogno chiedi pure :-)

Blog Entries
    4

Ale, però ti ho pensata! sono stata proprio a Bari. A me la Puglia piace tantissimo e si mangia davvero divinamente. Solo che noi ci saremmo accontentati di un primo piatto in un posto qualsiasi, invece i nostri sodali ci hanno portato in un posticino in riva al mare un po' fuori d Bari (non chiedermi dove, ero troppo impegnata al telefono ad inseguire un corriere) e il conto è stato salato. Però ne valeva la pena
    Chiara, ma tu dove vivi? non ricordo

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Modifica della merenda: alle fragole ho aggiunto un pezzo di colomba, maledetta me!
    Modifica della cena: funghi al posto degli spinaci.

Lucia, ma non è che ti becco qualche volta in giro per roma?

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Buonasera.
    Dunque...premetto che da una decina di giorni ho deciso di essere piu free sull'alimentazione tanto mi alleno sempre.
    Appuntino: Belanda ma tu non eri quella che mi rimproveravo che mangiavo troppo poco????

Cmq...per ora abbiamo il ticket da sette euro a pranzo...e 22 euro a cena, quindi mi tratto bene.
    Oggi:

colazione: latte e cereali
    pranzo: verdure grigliate e surimi abbondante
    cena: pizzza
    spuntino: siamo stati alla yogurteria poco fa e ho preso yogurt con frutta mista

Baciotti
    Ps: dany, se hai bisogno chiedi pure :-)
    Ma infatti tu mangiavi come un uccellino ...poi oh,ognuno è libero di mangiare come vuole...ma essendo il club della linea pensavo ke qui la maggior parte fosse a dieta...tutto qui

E a proposito di dieta: stasera pesce

Blog Entries
    4

A me piace fare gruppo qui ...parlare di cibo....confrontarsi....e poi supportarsi anche in generale, perchè dal modo di mangiare si deducono tante cose sul benessere psicofisico di una persona!

comunque, io ho concluso la cena....e ora mi faccio un bel caffè
    Dovrei mangiare più frutta, perchè in questi giorni la sto trascurando...ma non mi va tanto.....

Ale io vivo nella magnifica e remota provincia di Benevento. Il tipo romano mi ha fatto morire quando ha chiesto: ma Bn è provincia di Bari o Napoli
    comunque approfitto per dire che se proprio volessimo dare gli award per l'alimentazione sana e soprattutto equilibrata, per quanto mi riguarda, smentitemi pure, se lo prenderebbero Alesxandra e Alessiuccia che latita da troppo tempo io in fine dei conti mangio bene, non conosco praticamente schifezze di sorta, piatti pronti, roba confezionata, fritti quasi a 0 etc. quel che mi frega sono le quantità se tutto va bene, se tutto va male il disordine cose che nemmeno si riesce a raccontarle su Ops

merenda 19/04 banana
    cena: c'erano amici dei miei a casa... rigatoni al ragù + cotoletta+ insalata + finocchi + kiwi
    loro si sono mangiati pure una bella crostata alla crema di limone ricoperta di meringa fatta da mia madre (capite perchè mangio tanto )

colazione 20/04 solita con kiwi al posto della mela
    merenda: crackers
    pranzo: ancora arrosto di maiale e qualche patata per contorno + cavoli + pane + arancia
    merenda: prevedo banana
    cena: si vedrà

Buongiorno care
    Inizio la giornata con maxi coffee....alle 15 partirò per la Puglia, quindi mi sa tanto che pranzerò solamente con un'insalatina!

Blog Entries
    4

Ale io vivo nella magnifica e remota provincia di Benevento. Il tipo romano mi ha fatto morire quando ha chiesto: ma Bn è provincia di Bari o Napoli
    Siamo vicine davvero allora poco più di un'oretta di treno...

comunque approfitto per dire che se proprio volessimo dare gli award per l'alimentazione sana e soprattutto equilibrata, per quanto mi riguarda, smentitemi pure, se lo prenderebbero Alesxandra e Alessiuccia che latita da troppo tempo io in fine dei conti mangio bene, non conosco praticamente schifezze di sorta, piatti pronti, roba confezionata, fritti quasi a 0 etc. quel che mi frega sono le quantità
    Oddio, grazie Chiaretta comunque pure a me fregano le quantità...soprattutto del pane Io credo che anche nelle diete bisogna mangiare tutto...non concepisco il principio di eliminare la pasta e il pane, che sono fondamentali e buone fonti energetiche... non concepisco l'idea di pranzare con una misera insalata... nè di usare come primi o secondi degli alimenti che invece sono solo dei contorni, e quindi non forniscono un apporto sufficiente all'organismo.

comunque....diario
    colazione prestissimo prima di andare dall'estetista latte, caffè, 3 fette biscottate ai cereali con marmellata di ciliegie
    pranzo: riso e lenticchie, una mozzarella fresca e un cucchiaio di ricotta, una fetta di pane
    merenda: macedonia di fragole, banana e kiwi
    cena: fesa di tacchino, insalata verde e pomodori, pane

Pagina 983 di 1044 PrimoPrimo ... 4838839339739819829839849859931033 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy