non c'è bisogno di prenotazione tranne che la volta successiva a quella in cui hai finito tutto per verbalizzare...
non c'è bisogno di prenotazione tranne che la volta successiva a quella in cui hai finito tutto per verbalizzare...
Ok Senevale ! Grazie mille!!
Grazie anche a te melena_86!!... Mi chiedevo anche: come devo suddividere il programma ???Non seguendo le lezioni non ho idea come organizzare il tutto![]()
di niente!! :-) le tre parti sono: 1. casi clinici (Hans, Dora, Uomo dei lupi); 2. manuali (adolescente e bambino); 3. altri testi (nn so quali testi portate voi, x me erano "la comunic. nelle prime ore di vita" e l'"AAI")... OVVIAMENTE nn c'è un ordine tra le varie parti... e puoi farle, oltre ke tutte e tre insieme, anche due nello stesso giorno ed una l'appello successivo.
Ciao a tutti!
Qualcuno sa che fine hanno fatto i risultati di febbraio? Sono passati due mesi e anche più ma sul sito non c'è nulla e mi sto stufando di andare a Roma inutilmente.
Grazie a chiunque mi risponderà.
Ale.
Grazie mille, gentilissima.
Ale.
ciao ragazzi!qualcuno ha fatto ieri l'esame di cecchini?mi potete scrivere le domande che sono capitate, soprattutto ai casi! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti posso rispondere sui manuali...per i casi ho sentito solo qualcosa rigurado le masturbazioni di Hans, ma già scrivevo quindi non ho fatto attenzione. Per i manuali sono usciti:
Cause e caratteristiche del Ritardo Mentale
Enuresi, cause e terapia
Descrivere un tipo di balbuzie
Per l'adolescente:
Il problema del corpo in adolescenza
Le boufees deliranti, cosa sono come si evolvono
Grazie senevale sei stata gentilissima! ti posso chiedere un'altra informazione se non ti dispiace..le risposte hanno un max di righe?il prof lo specifica?..non ho mai fatto ancora quest esame, ma le domande mi sembrano abbastanza ampie perciò mi chiedevo se potevi scrivere quanto ti pare o c'è un limite...
Grazie Senevale! Qualcun'altro che ha fatto l'esame potrebbe scrivere le domande ???
Ciao!Io ho fatto gli esoneri sui casi clinici e sulle ricerche..le domande erano:
-rapporto dell'uomo dei lupi e la madre
-come cambia il comportamento dell'uomo dei lupi dopo l'annuncio di freud che l'analisi avrà termine
-interpretazione dell'incendio nel sogno di dora
-rapporto di dora e la madre
-rapporto di dora ed il signor k dopo la fine dell'analisi
-masturbazione in hans
-cavallo bianco
-caduta del cavallo
-AAI:scale nella valutazione dell'attaccamento evitante
-comunicazione nelle prime ore di vita:ipotesi della ricerca
-posizione del capo del neonato nei tre gruppi
Per saretta888: no, ti viene dato un foglio protocollo, sei tu che decidi quanto scrivere..certo che, 5 domande in un ora, non puoi dilungarti tanto..
Certo hai ragione..grazie x l'informazione!:-) ciao!