ciao,devi portare una fotocopia del modulo c in didattica ,l'altra in segreteria studenti..per il resto gli altri documenti sono quelli che hai scritto. Ma qualcuno sa quanti punteggi si danno al massimo per la tesi?
ciao,devi portare una fotocopia del modulo c in didattica ,l'altra in segreteria studenti..per il resto gli altri documenti sono quelli che hai scritto. Ma qualcuno sa quanti punteggi si danno al massimo per la tesi?
sono cambiate le modalità di discussione tesi?...in cosa consiste la prova finale?
Qualcuno sa se dobbiamo discutere la tesi a giugno? O dobbiamo creare una presentazione power-point??? La segreteria non sa nulla....Com'è possibile??????????
cos'è il questionario alma laurea e dove lo trovo?
grazie per le info!
il questionario lo trovi nella tua pagina personale...
Ultima modifica di wallina87 : 27-04-2011 alle ore 13.43.30
Salve,qualcuno mi sa dire se per il calcolo del voto finale viene considerata la media aritmetica o ponderata????Mi sto esaurendo!!
Ciao cosa vogliono dirci con l'avviso messo sta mattina per i laureandi di Giugno ???
scusami evangelina ma di questo programma che hai indicato del primo libro bisogna fare solo i cap. 17 e 22 e le voci del glossario indicate?
Sapresti dirmi inoltre come posso trovare i capitoli 5 6 7 del secondo libro non essendo di chieti?
Rispondimi sulla mia e-mail per favore [email protected] Grazie mille
a quale avviso ti riferisci? perchè l'ultimo avviso messo per giugno è quello di una settimana fa.
quello dove parla dell'abstract....che vuol dire???
ciao.... ho sostenuto l'esame lo scorso appello.
consiglio di portare il programma di agresta: APPUNTI DI PSICOSOMATICA CLINICA , E IL LINGUAGGIO DEL CORPO IN PSICOSOMATICA....XKè IN FONDO NON è LUNGO COME PROGRAMMA.
ALLORA, A ME la professoressa ha chiesto: cos'è l'alessitimia, chi è stato il primo a parlarne, l'unità mente corpo, la teoria di Minuchin dei tre fattori fondamentali x cui si possa parlare di una sindrome psicosomatica( sta nel libro bianco) e poi del glossario il cuore.
l'unica cosa è che i casi non dovrebbe chiederli proprio perchè
quando volevo parlare di un caso per fare un esempio mi ha fermato e ha detto "i casi clinici non mi interessano" quindi credo che non dovete farli.
consiglio: il libro bianco fatelo tutto e bene, ovviamente sorvolando su freud che non lo chiedeva a nessuno.
e il glossario tutto fissando i simboli che la malattia rappresenta e le diverse caratteristiche.
purtroppo ragazzi è a fortuna, cioè lei lascia parlare è tranquilla ma le assistenti lo sono molto di più.... a noi quel giorno la prof ha messo tutti 25 e l'assistente tutti 28.... quindi vedete voi.
buono studio
ciao ragazzi qualcuno che si deve laureare con Grilli mi sa dire quali come scaricare gli articoli...intendo la parola o il codice da scrivere?vi prego devo andare martedì a chieti e non so come fare!
Si mi riferisco a quello di una settimana, non posso consegnare i moduli finali ?