io ho trovato qualche articolo su psicologia contemporanea
io ho trovato qualche articolo su psicologia contemporanea
MAREA;-P
ciao a tutti,
vi volevo segnalare che sto effettuando una ricerca per la mia tesi in STP - salute psicosociale
trovate tutte le informazioni sulla discussione appositamente aperta per questo argomento
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ta-120352.html
Ciao, la paternità è un argomento che m'interessa..su cosa la stai facendo? IO attaccamento padre figlia..
MAREA;-P
il tema è la rappresentazione della paternità, ma se vai sulla discussione che trovi nella stanza TESI DI LAUREA trovi tutto spiegato dettagliatamente
si infatti, grazie...è stato aperto un thread apposito![]()
qual'è il link del theath?
MAREA;-P
lo ha scritto sopra!e comunque basta che vai in stanzza tesi di laurea e vedi l'autore del thread!
Ciao, volevo sapere come si fa a iniziare le ricerche bibliografiche, cioè in quale biblioteca devo andare? In quella che c è al primo piano in lettere o in quella interdipartimentale e a chi mi devo rivolgere? grazie mille
ciao a tutti... ho una domanda: il mio relatore mi ha detto di preparare la bibliografia, diciamo che l ho preparata, ma è ''ipotetica''.. cioè dai titoli i libri sono pertinenti, ma prima di presentargliela devo leggerli tutti? o sarà lui a dirmi su quali concentrarmi? grazie..
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha dovuto utilizzare l'ICD-10 per la tesi?Se sì, sapete dove posso trovarlo?Ho spulciato tutto il catalogo delle biblioteche ma l'ho visto solo a Pula per cui non penso facciano il prestito interbibliotecario, e non so proprio come fare!
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
mmhh non saprei..io ho utilizzato piu che altro il dsm iv..se ti serve solo l'elenco e le classificazioni le puoi trovare nei libri di psicopatologia o psichiatria..ma anche su google trovi roba... se vuoi proprio il manuale dettagliato non saprei..hai provato su google libri?
mi servirebbero solo i criteri per due disturbi, perché gli altri li ho trovato in altri testi, e anche su google non sono molto fortunata con l'anteprima delle pagine da visualizzare, mentre su google e basta non li trovo non capisco perché..per quello pensavo ci fosse nelle biblioteche, almeno in quella di medicina..
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."