ciao ragazzi mi potreste dare un consiglio su come studiare i suoi libri?ci sono argomenti che preferisce?help vi prego!!
ciao ragazzi mi potreste dare un consiglio su come studiare i suoi libri?ci sono argomenti che preferisce?help vi prego!!
salve a tutti... sapete se il docente chiede anche la vita del fiolosofo oppure solo il suo pensiero?...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
salvesapreste dirmi se il docente ha interrogato il chiosso negli ultimi appelli? io sono ancora troppo indietro e 4 libri sono troppi da studiare...
Ragazzi ma l'appello del 28 è confermato o scala?
dovrebbe essere festa no?
cavolo io sono troppo indietro...i filosofi li confondo tutti a coppie di due
devo ancora finire di leggere un libro e studiarli entrambi...poi,capirli sarebbe il massimo ma ci ho rinunciato!!
piuttosto,qualcuno sa dirmi quanto tempo tiene l'assistente e quanto Nuvoli?
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Il 28 aprile la facoltà rimane aperta, quindi credo proprio che l'appello ci sia.![]()
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
per i non frequentanti: state studiando anche il chiosso? io non ho tempo e 4 libri sono troppi...qualcuno può dirmi se nelle ultime interrogazioni l ha chiesto? e poi mi stavo chiedendo: ma il docente alla fine come fa a sapere se abbiamo frequentato oppure no? c è gente che ha seguito solo le prime lezioni ...oppure anni fa...
ho mandato una mail al tutor..l'appello è confermato per il 28..qualcuno mi sa dire se chiede tutti i filosofi e quali sono i più richiesti??vi ringrazio in anticipo!!
ragazziiiiiiiii..ci sono alcuni filosofi su cui posso concentrarmi molto meno?intendo filosofi che non chiede quasi mai,e che pur chiedendoli..non esige un granchè riguardo alle loro speculazioni?
Me lo stavo domandando anch io!!é da fare pure Isocrate ragazzii??=(
Isocrate??? no nel programma non c è... io non riesco a capire gentile,gramsci, dewey e herbart... aiuto!!! ...spero non siano i suoi filosofi preferiti... voi avete studiato anche il chiosso? io sto cercando ma è difficile...
che io sappia gramsci e dewey non li ha mai chiesti!infatti io farei bene quelli più importanti tipo platone aristotele..so che ama particolarmente sant agostino e tommaso!