Scusate non ho capito una cosa, ma l'esame del 29 aprile lo fa la rollo o la fanari? E per darlo devo frequentare? Io abito a 400 km da cagliari, ho famiglia figli e lavoro come faccio? : (
Scusate non ho capito una cosa, ma l'esame del 29 aprile lo fa la rollo o la fanari? E per darlo devo frequentare? Io abito a 400 km da cagliari, ho famiglia figli e lavoro come faccio? : (
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ragazzi però per parlare dell'appello del 29 che è con la rollo e non c'entra nulla la fanari usate i thread appositi della rollo! in questo caso questo http://www.opsonline.it/forum/psicol...sviluppo+rollo![]()
avete idea di quando sarà l'appello??
8 giugno ore 12
20 luglio ore 12
14 settembre ore 12
12 ottobre ore 12
fa salto d'appello.
Le date le ha dette alla prima lezione, bastava esserci =)
L'appello di giugno l'ha spostato al 10 per non farlo coincidere con quello di inglese.
Ce l'ha comunicato ieri in "anteprima", ma ha detto che a breve dovremmo trovare le date nel calendario.
Ultima modifica di clarykay89 : 21-04-2011 alle ore 10.55.50
Aradia
Ragazzi le date ora son pubblicate nel calendario! Olè finiti i dubbi![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Del pre-appello non ha ancora detto niente?
No, ha detto solo che sarà ovviamente dopo la fine del corso, che secondo i suoi calcoli dovremmo finire intorno al 19 (mentre secondo i miei il 19 faremo la 29esima lezione quindi potrebbe anche slittare anche alla settimana successiva credo) e che ad ogni modo sarà molto vicino al primo appello "normale", perciò immagino che sarà a cavallo tra maggio e giugno a questo punto.
Ma, piuttosto, toglietemi un dubbio: io sapevo che avrebbe fatto un appello straordinario solo per i frequentanti che però sarebbe stato intero (comprendente tutto il programma) però poi sento tutti dire pre-appello... Ho capito male io??![]()
Ragazzi, potreste dirmi cosa ha spiegato nelle ultime due lezioni la prof.ssa (martedì e mercoledì)? Mi sono persa queste due ultime lezioni.
Grazie!
Ciao DevianceLover, mmm lei ha detto che aggiungerà delle ore in quelle classiche che facciamo (tipo una mezz'ora prima o cose così), per cui secondo me per il 19 circa ce la potremmo fare!
Ultima modifica di Mariella : 22-04-2011 alle ore 00.19.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Di nulla, grazie a te per la delucidazione!
Capito! Grazie mille!
Nelle ultime lezioni ha spiegato: il 19 Bruner e la teoria della Human Information Processing, mentre il 20 l'attenzione e la memoria sempre secondo l'approccio HIP.
![]()
Mary
"The Crow"
sapete se fa il salto d'appello sempre o solo se prendi meno di un voto specifico?..ad esempio meno di 16 o di 17...
Aradia