Per mille balene, smettila!
se vedo un'altra volta il pallino verde accanto al nome Iggy1982 mi viene una crisi isterica![]()
Per mille balene, smettila!
se vedo un'altra volta il pallino verde accanto al nome Iggy1982 mi viene una crisi isterica![]()
Perdindirindinala palla è tornata ad animarsi
![]()
Ultima modifica di Antinomica : 19-04-2011 alle ore 19.27.31
Oh, I've been warned!Originalmente inviato da Ricevuto via MP
Geeze, I could start crying loud until I fall asleep...
Ragazzi, ma almeno non lasciate il sistema di avvisi in inglese... Dio, c'è una distanza umana in questo forum davvero imbarazzante
Va benissimo "l'applicazione puntuale delle regole", e difatti non mi sarei aspettato un trattamento diverso per il mio crossposting. Anzi è legittimo. Ma un MP del genere, ragazzi, mi fa accapponare l'accapponabile
Forse non sono abituato a queste cose... Sarà che ricordo il forum dal 2003, che con tutti i suoi mille difetti - e ora lo capisco - era decisamente meglio allora...
Beh... E' stato un piacere, dopo tutto![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 19-04-2011 alle ore 23.56.59
Ora capisco. Sei un replicante di Blade Runner ma molto più generoso. Ti sei dato un compito arduo. Spostare il termine della fine di qualcosa che non riguarda solo te. Meriteresti il Nobel per la Pace, o anche se ci fosse un premio all'arte della conversazione lo meriteresti tutto. Ma oggi è più facile ricevere quei premi tipo Mc Donald's come cavolo si scrive, al miglior riempipatatine del mese.
Dovere ..
..
Lunga vita alla Palla.
PS. Arte sul Desktop ho un'immagine preimpostata senza nome n° 14 .. delle specie di lamiere di una qualcosa di più grande che però non si capisce bene che sia .. credo abbia un senso che prima o poi capirò .. comunqe tendo a cambiarla ..![]()
Ultima modifica di SOLZENICYN : 20-04-2011 alle ore 03.36.11
Ultima modifica di Antinomica : 20-04-2011 alle ore 15.42.41
Ritorno ora da in congresso di maghi tenuto a Tebe, ho nuove formule magiche per ogni esigenza.
Formula per tutti:daima unaweza kuishi katika afya na bahati
Ma Iggy?...........risulta non più registrato!!!!!
Bah...sono perplessa e anche infastidita
Io non ho fatto nulla (da tempo)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
chiamate iggy assoltutamente e ditegli come ha fatto a contattare nico...............se non è stato biz
solo nico può aver materializzato il desiderio scellerato
di iggy di andarsene dalla dolce vita inanime......
....................