Ragazzi scusate mica sapete quanto costa ilmanuale originale????????
Ragazzi scusate mica sapete quanto costa ilmanuale originale????????
ASIA
ragazzi scusate ma..in che senso il manuale è pessimo???O___O
è scritto malissimo, poco chiaro, le informazioni non sono integrate, i capitoli sono organizzati di volta in volta in maniera diversa (perché gli autori sono diversi per ogni capitolo).
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.
buondì! per i ragazzi che l'hanno gia fatto:avete studiato solo dal libro o il prof chiede anche qualcosa in più? io sto seguendo ma, a differenza dei corsi di ficca e d'agnese(ammetto che studiai prevalentemente dagli appunti), lui fa un discorso più in generale e non credo basti
mi aiutate? grazie
![]()
a me nn sembra un discorso in generale... spiega tutto quello che c'è sul libro... forse si dilunga un pò con esempi ecc...
Finalmente il prof. ha avuto la compiacenza di pubblicare un avviso e di aggiornare il programma anche per gli 857... http://www.psicologia.unina2.it/avvi...id_avviso=3091![]()
Ultima modifica di RALAMESU : 12-04-2011 alle ore 18.58.35
volevo chiedervi se qualcuno può portare a fine corso un cd con tutte le lezione ad agostino proprio come fece anni fa un altra ragazza che aveva seguito il corso grazie
Ragazzi scusate ma noi del terzo anno possiamo fare questo esame nella sessione estiva o dobbiamo aspettare la sessione straordinaria di gennaio???
ragazzi a voi come va lo studio di quest'esame?
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.
ciao ragazzi, ho visto che il libro "attaccamento e psicolpatologia" di caviglia, da studiare per quest'esame, non è diponibile in molti negozi online. Qualcuno sa se è disponibile da qualche parte un riassunto da cui possa studiare?