Ultima modifica di SOLZENICYN : 24-04-2011 alle ore 03.08.42
Solz, io cucino benissimo..
No, davvero..Non sono male in cucina..
Buondì a tutti fanciulli, buonissima Pasqua a voi...io sto facendo colazione con l'uovo di pasqua..![]()
beh ma fa il cuoco
anzi entrambi i filgi fanno i cuochi
beh neanche le mamme che EVITANO la cucina ce ne sono tante...
1+1 fa 2
Io bevo?Ah, da quando?
Oggi scrivo la parte qualitativa che mi spaventava parecchio
ma sta uscendo dalla penna anzi dalla tastiera ^__^
Bello l'origami lo sai fare? Io prima o poi devo imparare anche quello!!!
AUGURI sfumi!!!! AUGURI a tutta la palla!!!AUGURI a tutti!!!!
niente uova ho comprato le mini-pinze e le mini-colombe (nella pasticceria che vado di solito fanno tutto buonissimo
ma se compravo i dolci grandi era un mutuo ... @__@ )
ah le pinze sono un dolce triestino marroncino fuori e giallino dentro
semplice ma buono![]()
Si ma Arte non esagerare...ti affatichi eccessivamente e la fatica non porta nulla di buono!
Meglio staccare un pò prima e magari domani a mente fresca riprendere il discorso!
'Sera palle, sono appena tornata..
Ehm devo darci sottodevo darla in segreteria stampata e approvata il DUE MAGGIO... @___@
e martedì sono di nuovo al lavoro (che bolasss)
No, questa me la dovete spiegare adesso... le belle fanciulle confessano di bere il vinello e la nomea di ubriacona sarebbe la mia?
Arte, mi meraviglio di te... ancora non hai capito che la mia idiozia è congenita
Sono ancora in tempooooooooooooooooooooo?
AUGURONI ragassuoli belli![]()
Beh ti cercavo una giustificazione![]()
No, rassegnati
Perdete ogni speranza voi che mi incontrate
Con me si va nel delirio insolente, con me c'è sempre un ridente rumore, con me si va al manicomio, gente![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Cerco di smaltire le tonnellate di cioccolato ingurgitate![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Brava bambina, vai a fare le ninne
Io folleggio un altro po'Ma lo sapete che il cioccolato contiene un neurotrasmettitore che ha gli stessi effetti della cannabis? L'anandamide... Arte, eccoti una parziale giustificazione
![]()
Ah ecco...!!
Si spiegano molte cose adesso...
O almeno ciò che non poteva essere giustificato solo dall'alcol..
Prima che la Zingara cominci a tirare sassi all'impazzata...parlavo di me, non di lei!!
Anche se...
Sono ancora in tempo per gli auguri?
vabbò, ve li faccio lo stesso!!
Buona Pasqua Pallonzole
E incroci per Artuzza bedda!!
Ormai è fatta, manca poco!!![]()
Tanto io non ho la codina di paglia![]()