Sono io che ho la tendenza a proiettare...![]()
Sono io che ho la tendenza a proiettare...![]()
E' l'uomo tigre che lotta contro il maleeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di nadirinha : 25-04-2011 alle ore 02.06.32
Con questo ho detto tutto mi indisponi Nadir, dici dici... e poi non dici mai niente... VERGOGNATI!![]()
Se vuoi posso anche spiegare alla comunità Palloide e Opsiana tutta che siamo affette da un morbo che ci rende totalmente idiote, soprattutto dopo una certaora...
Ma sarebbe un inutile spreco di parole perchè lo sanno già...
quindi...ho detto tutto
![]()
Il genio si muove nella follia
Diceva qualcuno che ora non ricordo![]()
Che ho trovato
Ed ora posso anche smontar le tende, alla prossima![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 25-04-2011 alle ore 07.35.25
Ultima modifica di Arte1misia : 25-04-2011 alle ore 07.46.20
a causa di uns errata formula magica sono stato rinchiuso dentro una damigiana in compagnia di tre coboldi fino a un’ora fa. Anche se in ritardo auguri a tutti. Ma adesso cosa ne faccio ddei coboldi fuggiti con me?
a causa di una errata formula magica sono stato rinchiuso dentro una damigiana in compagnia di tre coboldi fino a un’ora fa. Anche se in ritardo auguri a tutti.Ma adesso cosa ne faccio ddei coboldi fuggiti con me?
quel monello di coboldo Darken ha ricliccato il messaggio!
Ultima modifica di LIMONCELLO : 25-04-2011 alle ore 11.35.30
A quanto pare stanotte nessuno aveva sonno....
Io mi sono svegliata mezz'ora fa.
C'è qualcuno stamattina o siete tutti a rimpinzarvi di casatielli e cioccolato in qualche bosco sperduto?
Io casina...
Bice.....dove sei?????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non ho mai mangiato un casatiello in vita mia è grave?![]()