Kyoko forse non mi sono spiegato bene, io non sono del vecchio ordinamento bensì del nuovo ( quello precedente a questo che c'e ora che è il nuovissimo ), i miei esami sono da 8 cfu per cui volevo sapere se potevo darlo con un altro prof che non sia bosso.
ps: non ho mai capito questa storia del 4+4 cfu @__@
se sei del nuovo ordinamento non capisco questo tuo dubbio...hai già dato inglese da 4cfu? no perchè altrimenti devi darlo da 8cfu con dott.bosso come da programma (e questo non è il thread adatto per questo argomento)...altrimenti devi chiedere a lui se devi solo integrare l'esame da 4cfu per portarlo a 8cfu...ma sarebbe un caso particolare...perchè le integrazioni dovevano già essere state completate![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ah ho capito madoka grazie milleissia non hai capito, il mio dubbio era se io del nuovo ordinamento potevo dare lo stesso esame che quelli del vecchio ordinamento potevano dare, ma a quanto pare ho capito male, grazie comunque per le info. Mi toccherà darlo con questo prof v.v
si l'ho visto anch'io che l'ha scritto,ma per vecchi docenti chi intende la percopo,la cipollina?insomma credo che tutti volessimo sapere qualche informazione in più visto che l'anno scorso la Prof.Percopo ha messo addirittura un fac-simile del compito e invece ora io mi ritrovo ad andare a un'esame senza sapere che devo studiare(oltre a tutta la grammatica) e nemmeno com'è strutturato il test.
ragazze ho un dubbio...nella sua pagina il prof ha scritto: E' possibile utilizzare un dizionario monolingue (solo in lingua inglese) durante la prova....significa che il vocabolario italiano/inglese non si può portare???
si infatti è quello che penso anche io bò![]()
Ciao a tutti, qualcuno per caso oggi ha chiesto al prof quando metterà gli esiti del compito? Io mi sono scordata!
Sinceramente ho trovato il secondo brano difficile per la mia competenza in materia quasi da principiante assoluta, Per fortuna ci dovevamo aiutare con il dizionario nomonolingua ! Ma si può!!!?![]()
I brani sono stati presi dai vecchi file on line della Cipollina e della Percopo..almeno così mi ha detto il prof, ma io non li ricordavo per nulla..ero concentrata sulla grammatica in questi giorni che alla fine non mi è quasi servita perchè ho esame da 4 CF. Se ci avesse fatto usare il dizionario bilingue, sicuramente avrei afferrato qualcosa in più di quel brano!! Mahh![]()
nemmeno io ho chiesto che tonta ahahah anche secondo me il secondo brano era difficile...ma sapete come correggerà i compiti?toglie punti e cose così?