• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 30 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 448
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Sociologia generale - 8cfu N.O - 4 cred e integrazione -

Citazione Originalmente inviato da merycagliari Visualizza messaggio
    ragazze ma quando dobbiamo andare a convalidarlo???
    lo hanno scritto sopra! per favore ti ripeto, leggi i post precedenti perchè così non è possibile grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

finalmente gli esiti...secondo me invece è stata molto clemente..ho visto che ci sono pochissimi non idonei..
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

Ho letto su facebook che la prof ha avuto troppe lamentele per il compito e vuole cambiare la modalità dell'esame...Qualcuno ha sentito o sa qualcosa a riguardo???

si pruttroppo...saranno tutte a risposta aperta =( l ha scritto nella pagina degli esiti del 12 aprile

Citazione Originalmente inviato da paola88paola Visualizza messaggio
    si pruttroppo...saranno tutte a risposta aperta =( l ha scritto nella pagina degli esiti del 12 aprile
    noooooooooooo ma è un incubo??
    Però aspetta rileggendo bene sembrerebbe che la modalità d'esame cambia solo per chi deve risostenere l'esame con i programmi Perra o Pitzalis!
    Ora mando una mail alla prof e chiedo!!Vi faccio sapere appena risponde

Mi ha risposto la prof!è molto gentile!!Ha detto che per chi lo deve dare il 30 Maggio con il suo programma la modalità d'esame è sempre lo stesso,cioè 20 domande a crocette e 5 aperte!!!
    Mentre per chi lo deve ridare o dare con il programma della Perra o della Pitzalis sarà tutto con domande aperte!
    Ultima modifica di amarena83 : 21-04-2011 alle ore 15.03.54

Matricola L'avatar di Serky1981

Riferimento: Re: Sociologia generale - 8cfu N.O - 4 cred e integrazion

Buongiorno, perdonate se le domande sono sempre le stesse, ma ho provato a leggere tutto il thread e non ho capito niente (mea culpa)!

Io vorrei sostenere l'esame con la Pisu il 13 giugno, sono una studentessa non frequentante e sto seguendo il suo programma (sto studiando sul Giddens per capirci meglio). Ho riletto adesso il programma e come modalità di esame per i non frequentanti dice: "Gli studenti non frequentanti dovranno sostenere un’unica prova scritta che includerà sia la parte generale che quella monografica."
    Mi è sembrato di intuire che, a lezione, abbia invece detto che gli esami da giugno saranno tutti orali. Qualcuno mi può chiarire questo dubbio?

Grazie mille in anticipo!

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da marty1988 Visualizza messaggio
    noooooooooooo ma è un incubo??
    Però aspetta rileggendo bene sembrerebbe che la modalità d'esame cambia solo per chi deve risostenere l'esame con i programmi Perra o Pitzalis!
    Ora mando una mail alla prof e chiedo!!Vi faccio sapere appena risponde

Mi ha risposto la prof!è molto gentile!!Ha detto che per chi lo deve dare il 30 Maggio con il suo programma la modalità d'esame è sempre lo stesso,cioè 20 domande a crocette e 5 aperte!!!
    Mentre per chi lo deve ridare o dare con il programma della Perra o della Pitzalis sarà tutto con domande aperte!

Grazie mille Marty! devo però ammettere che questa prof ha rotto i così detti! un po' di autorità e decisioni ferme non guasterebbero... così cambia le cose ogni 5 minuti e si fa un minestrone! HELP!!!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Chi avesse dato l'integrazione all'ultimo appello e avesse passato l'esame, potrebbe contattarmi per piacere? Avrei alcune domande da porre e mi servirebbero più che altro delle conferme...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

eeemmmmm confusione....io sono non frequentante...e vorrei dare l'esame il 30 maggio...cosa mi devo aspettare??? aiutatemii =(

Citazione Originalmente inviato da Serky1981 Visualizza messaggio
    Buongiorno, perdonate se le domande sono sempre le stesse, ma ho provato a leggere tutto il thread e non ho capito niente (mea culpa)!

Io vorrei sostenere l'esame con la Pisu il 13 giugno, sono una studentessa non frequentante e sto seguendo il suo programma (sto studiando sul Giddens per capirci meglio). Ho riletto adesso il programma e come modalità di esame per i non frequentanti dice: "Gli studenti non frequentanti dovranno sostenere un’unica prova scritta che includerà sia la parte generale che quella monografica."
    Mi è sembrato di intuire che, a lezione, abbia invece detto che gli esami da giugno saranno tutti orali. Qualcuno mi può chiarire questo dubbio?

Grazie mille in anticipo!
    si esatto!!chi da l'esame il 13 giugno come non frequentante deve portare sia la parte monografica che quella generale in una prova orale!Ha sbagliato scrivendo nei programmi e non l'ha mai corretto..

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Grazie mille Marty! devo però ammettere che questa prof ha rotto i così detti! un po' di autorità e decisioni ferme non guasterebbero... così cambia le cose ogni 5 minuti e si fa un minestrone! HELP!!!
    si hai proprio ragione!!Bisogna saper davvero interpretare questo esame X-D

Citazione Originalmente inviato da paola88paola Visualizza messaggio
    eeemmmmm confusione....io sono non frequentante...e vorrei dare l'esame il 30 maggio...cosa mi devo aspettare??? aiutatemii =(
    L'esame del 30 Maggio è per frequentanti che hanno frequentato almeno a 20 ore delle sue lezioni!

Matricola L'avatar di Serky1981

Citazione Originalmente inviato da marty1988 Visualizza messaggio
    si esatto!!chi da l'esame il 13 giugno come non frequentante deve portare sia la parte monografica che quella generale in una prova orale!Ha sbagliato scrivendo nei programmi e non l'ha mai corretto..
    Bene...potrebbe anche cambiarlo nel programma, caspita!!
    Per fortuna ho scritto qui, altrimenti il 13 sarei andata lì convinta di dover dare un esame scritto e mi sarei ritrovata a dover dare l'orale!!
    Grazie mille!!

Ora dovrò solo cominciare con il training autogeno!

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

ma per l'esame di giugno ( cito quello che ha scritto su appelli: orario h 15.00 aula magna corpo aggiunto coloro che hanno dato il preesame scritto della parte generale daranno la parte monografica. per coloro che non hanno sostenuto la prova scritta l'esame prevede la parte generale più la monografica più coloro che devono integrare i 4cfu con la monografia del mio programma)l'esame è orale? poteva anche scriverlo, o le faceva male il ditino?-.-"
    Ultima modifica di madoka86 : 30-04-2011 alle ore 21.16.39

Partecipante Assiduo

Ragazze/i... qualcuno ha capito quando è la registrazione di chi lo ha passato il 12 aprile??? il giorno dell'esame ha detto 3 maggio...ma poi non ha pubblicato nulla nella sua pagina!!!

Partecipante Super Figo

si che c'è scritto! 3 Maggio in aula magna alle 140

Pagina 20 di 30 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy