qualcuno lo vende quello di alcock??
qualcuno lo vende quello di alcock??
Usati non lo so anche perché non credo che qualcuno ce li abbia...penso alla libreria vicino all'uni ce li abbiano. Se no puoi prenderli in prestito dalla biblioteca..l'alcock son sicura che ce l'hanno, l'altro non lo so. O semplicemente alla feltrinelli o in altre librerie o su internet.
thanks![]()
siccome ho visto che prima di chiamarsi etologia la materia si chiamava tipo evoluzione del comportamento e come libro c'era sempre alcock magari qualcuno della l-34 ce l'ha
l'altro lo prendo in libreria tranquillamente ma alcock costa troppo sennò :/
eh già costa tanto!sì forse qualcuno ce l'ha
nessuno????comunque l'altro ce l'hanno in libreria l'ho ordinato via
![]()
volevo farvi una domanda! di etologia i capitoli sono 1-2-3-4-5-6-9-10 ? mi è stato detto che va fatto anche l'articolo quello per il centenario di Darwin..e l'ho preso.. mi manca l'atlante che in libreria tarda ad arrivare .. è giusto è questo il materiale totale? la prof ha detto qualcos'altro se ci sono argomenti da fare di più? come è strutturato questo esame? grazie!!!!!!!
nessuno?![]()
la prof. finisce il corso il 2 maggio, dopo di che in copisteria sarà disponibile tutto il materiale completo!! ma non prima di questa data perchè è sempre incerta su quali argomenti soffermarsi!! l'esame orale è facoltativo, può limitarsi anche alla sola verbalizzazione!!
ciao nenuzza grazie ! ma quale materiale? io sto studiando l'alcock ho l'articolo e l'atlante non basta?:/
il punto è che non puoi sapere il materiale definitivo del corso fino alla fine perchè lo decide volta volta!! nn vanno fatti tutti i libri dall'inizio alla fine!! ma solo delle parti!! in più... ci sono anche alcuni capitoli di altri libri da fare!!! dal 2 maggio in poi in copisteria dovrebbe esserci le parti dei libri da fare fotocopiate + il resto (eventuali capitoli sparsi di approfondimento!)
ah!!!!!! io sapevo c'era solo alcock! ok ti ringrazio ! prossima settimana o quella dopo allora vado in copisteria grazie!
infatti io non frequento perchè sto studiando altre materie che mi portano via tempo e poi lavoro alcuni giorni a sett :/ grazie a tutti voi del forum senza di voi non so come avrei fatto !!!
io non ho l'articolo della Beani e non sono di Firenze e quindi non posso andare in opisteria a prenderlo...nn ci sarebbe qualcuno di voi che gentilmente me lo potrebbe scannerizzare e mandare via mail???
l'articolo di darwin?