mary
salve, so di chiedere un lavoraccio ma potete postare quali capitoli, con i relativi paragrafi, fino ad ora il prof ha spiegato?e a cosa ha dato maggior importanza? grazie 1000000000000000
domani c'è lezione?
ciao a tutti! Dunque ragazzi io non seguo i corsi, quindi ho racimolato qualche informazione dal forum e volevo una conferma... i libri sono 3
- PSICOLOGIA DEL LAVORO di Sarchielli
- TEORIA DELL'ORGANIZZAZIONE di Hatch
- FONDAMENTI DI PSICOLOGIA DEL LAVORO di Novara e Sarchielli
ecco di quest'ultimo si devono fare solo i capitoli da 1 a 6?(così ho letto in un post precedente ma volevo la certezza). Se si solo per chi fa l'orale o anche per la prova scritta?
C'è altro da fare o sapere riguardo il materiale da studiare? grazie
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
Chi mi sa spiegare in breve la teoria istituzionale?!?!?!?
mi stavo chiedendo esattamente la stessa cosa. Coma mai le matricole pari devono sostenere l'esame con Spagnoli. Poi io non sto seguendo il corso qualcuno potrebbe dirmi chi è questo prof.?
allora oggi è venuta a farci lezione la prof.ssa Paola Spagnoli. personalmente la trovo molto brava,precisa nello spiegare le cose e sono riuscita a seguirla per tutto il tempo anche con interesse. diciamo che la parte che spiega lei è più "pratica" rispetto a quella di lo presti,ed è anche più attuale. comunque ha detto che l'esame lo fanno insieme,e solo sulla carta c'è la distinzione pari e dispari,ma all'esame ci saranno entrambi. questo è quanto! consiglio vivamente di seguirla. ciao ciao
ciao oggi le prof spagnoli cosa ha spiegato?
sul sito dell'univ c'è questo avviso:
ANNULLAMENTO LEZIONE DI “PSICOLOGIA DE LAVORO” (857)
Lunedì 02 Maggio 2011 08:48
SI COMUNICA CHE LA LEZIONE DI “PSICOLOGIA DE LAVORO” (pROF. SPAGNOLI) DEL 05/05/2011 NON SI TERRà.
mi chiedo:la lezione di mercoledi si terrà normalmente?![]()