• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28

Riferimento: Prossima sessione d'esami...quando???

Salve! Qualcuno sa dirmi dove a e a che ora si tiene il prossimo esame di Paolo Bonaiuto di psicologia delle arti del designe dello spettacolo???Ci sono dei riassunti per i libri???

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

vorrei avere delle delucidazioni... dopo gli esami di settembre mi dovrbbero mankare 1-2 esami..........nella sessione di novembre ci saranno gli esami straordinari x i laureandi??? e quand'è ke uno studente viene considerato laureando???
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Partecipante Esperto

Mi ponevo la stessa domanda... dopo settembre anche a me mancherebbero pochi esami, ma i piu tosti!!! Volevo giusto sapere se per essere considerati laureandi bisogna dimostrare che entro l'anno riesci a laurearti o se valgono i 120 crediti anche se non fai richesta di tesi. A me serve la sessione di novembre per fare le cose bene... mah!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

anche a me
    a quanto pare siamo tutti sulla stessa barca.........lo scorso anno misero una sessione straordinaria a novembre per i laureandi di dicembre.........quest'anno le sessioni invernali sono sparite......e forse non metteranno nessuna sessione straordinaria.........spero che non sia così ma visto cme vanno le cose ultimamente tendo sempre a vedere tutto nero!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ninettab

scusate, sono di psicologia 1 e volevo fare qualcuno degli esami di Discipline della Ricerca Psicologico Sociale come esami a scelta. Sapete se è possibile, anche se, a quanto pare, è un corso di laurea a distanza ? E poi, bisogna essere per forza laureandi per potersi prenotare a quegli appelli di novembre ?
    Grazie mille per le informazioni che vorrete darmi...ho tanto bisogno di ottimizzare il tempo e non ho trovato altro per novembre-dicembre

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ninettab Visualizza messaggio
    scusate, sono di psicologia 1 e volevo fare qualcuno degli esami di Discipline della Ricerca Psicologico Sociale come esami a scelta. Sapete se è possibile, anche se, a quanto pare, è un corso di laurea a distanza ? E poi, bisogna essere per forza laureandi per potersi prenotare a quegli appelli di novembre ?
    Grazie mille per le informazioni che vorrete darmi...ho tanto bisogno di ottimizzare il tempo e non ho trovato altro per novembre-dicembre
    ciao!!sn nella tua stessa situazione...anch'io di psicologia 1 e mi chiedevo la stessa cosa!!ho provato a mandare una mail in segreteria studenti, vediamo se mi rispondono...speriamo ce li facciano fare!!!mi mancano 3 crediti a scelta..uffi...nel caso quale pensavi di dare??
    se sai qualcosa posta, mi raccomando!!
    ciao...

BENISSIMO....non sono sola...
    A proposito , che indirizzo ha la segreteria studenti ?
    Comunque, avrei selezionato qualche esame da 4 crediti e uno da 2, perchè a me invece mancano ancora 10 crediti a scelta e sono :
    TECNICHE DEL QUESTIONARIO di Fabio Lucidi, merc 11 nov ore 14 aula XIV
    LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE di Antonella Devescovi ,giov 12 nov ore 13 aula
    COGNIZIONE SOCIALE di Massimiliano Scopelliti,giov 19 nov ore 16 aula P
    EPIDEMIOLOGIA DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO di Eva Mazzotti, ven27 nov ore10 aula R ( è l'unico da 2 crediti)

poi ci sarebbero anche :
    SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE di R. Metastasio, merc 11 nov ore 10 aula XIV
    COMUNICAZIONE E PERSUASIONE di A. Pierro, giov 26 nov ore 10 aula P
    Spero di esserti stata utile...mi fai sapere cosa ti ha risposto la segreteria?
    ...Il tempo stringe
    P.S. Ho selezionato gli esami di cui sopra soprattutto per la modalità del compito ( scelta multipla per tutti, e 1 o 2 ha al massimo 1 o 2 domande aperte )

Partecipante L'avatar di Marisa87

Scusate ma qst esami li possiamo dare anke noi di step-com????o sono solo x il dprs???
    xkè io dovrei dare Tecniche del questionario con Lucidi e mi farebbe comodo darlo a novembre....fatemi sapere

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ninettab Visualizza messaggio
    BENISSIMO....non sono sola...
    A proposito , che indirizzo ha la segreteria studenti ?
    Comunque, avrei selezionato qualche esame da 4 crediti e uno da 2, perchè a me invece mancano ancora 10 crediti a scelta e sono :
    TECNICHE DEL QUESTIONARIO di Fabio Lucidi, merc 11 nov ore 14 aula XIV
    LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE di Antonella Devescovi ,giov 12 nov ore 13 aula
    COGNIZIONE SOCIALE di Massimiliano Scopelliti,giov 19 nov ore 16 aula P
    EPIDEMIOLOGIA DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO di Eva Mazzotti, ven27 nov ore10 aula R ( è l'unico da 2 crediti)

poi ci sarebbero anche :
    SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE di R. Metastasio, merc 11 nov ore 10 aula XIV
    COMUNICAZIONE E PERSUASIONE di A. Pierro, giov 26 nov ore 10 aula P
    Spero di esserti stata utile...mi fai sapere cosa ti ha risposto la segreteria?
    ...Il tempo stringe
    P.S. Ho selezionato gli esami di cui sopra soprattutto per la modalità del compito ( scelta multipla per tutti, e 1 o 2 ha al massimo 1 o 2 domande aperte )
    ciao!!allora..non avevo ricevuto risposta alla mail, così sn stata personalmente in segreteria studenti venerdì e ovviamente non mi hanno saputo dire nulla! che novità...mi hanno detto di andare alla didattica..che stranamente non esiste più (stando alle info della portineria) e che, se volevo informazioni dovevo provare a vedere al sort, il quale ovviamente di venerdì è chiuso!!
    quindi ormai rassegnata, avevo deciso di lasciar perdere tutto, anche perchè volevo fare Atteggiamenti, ma il programma mi ha lasciata un pò perplessa...troppa roba e nn ho tempo!
    a parte tutto questo venerdì pomeriggio mi rispondono dalla segreteria studenti "SI! può usufruire di tale possibilità!".....la mattina non lo sapevano e il pomeriggio hanno avuto l'illuminazione?? mmah...lascio perdere i commenti...
    io ho deciso di fare Processo Formativo alla fine, un modulo a scelta del mio stesso corso....cmq in bocca al lupo se tu deciderai di farli!!
    a presto...ciao!

GRAZIE MILLE psico-tre .... e crepi il lupo

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da psico_tre Visualizza messaggio
    ciao!!allora..non avevo ricevuto risposta alla mail, così sn stata personalmente in segreteria studenti venerdì e ovviamente non mi hanno saputo dire nulla! che novità...mi hanno detto di andare alla didattica..che stranamente non esiste più (stando alle info della portineria) e che, se volevo informazioni dovevo provare a vedere al sort, il quale ovviamente di venerdì è chiuso!!
    quindi ormai rassegnata, avevo deciso di lasciar perdere tutto, anche perchè volevo fare Atteggiamenti, ma il programma mi ha lasciata un pò perplessa...troppa roba e nn ho tempo!
    a parte tutto questo venerdì pomeriggio mi rispondono dalla segreteria studenti "SI! può usufruire di tale possibilità!".....la mattina non lo sapevano e il pomeriggio hanno avuto l'illuminazione?? mmah...lascio perdere i commenti...
    io ho deciso di fare Processo Formativo alla fine, un modulo a scelta del mio stesso corso....cmq in bocca al lupo se tu deciderai di farli!!
    a presto...ciao!
    scusa ma come fai a fare PROCESSO FORMATIVO? è già iniziato il corso?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    scusa ma come fai a fare PROCESSO FORMATIVO? è già iniziato il corso?
    no no...lo chiedo come appello straordinario x laurearmi a dicembre!

Ragazzeee scusateee qualcuno per caso ha sostenuto l 'esame del prof.carrieri ( abilità e tecniche informatiche) il 26/09/2008????? Ho avuto un problema con il voto e non riesco più a trovare la pagina con tutti i voti..ne sul mio pc ne sul sito!!!! Sapete aiutarmi???? Dove posso trovarla???? Grazie mille!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy