anch'io preferirei che la Lucarelli mettesse un appello ad aprile,ma lo scorso mese le ho mandato un email e mi detto che non sarà possibile
anch'io preferirei che la Lucarelli mettesse un appello ad aprile,ma lo scorso mese le ho mandato un email e mi detto che non sarà possibile
e se lo si chiedesse per i primi giorni di giugno? Anche io dovrei darne 3 a maggio, ma è impossibile...quindi mi sto rassegnando per la laurea a novembre.
uffy sarebbe stato decisamente utile averlo almeno ad aprile...
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
se si organizza di andare a parlare con il preside io ci sto....
non vorrei essere pessimista..ma ogni volta che l'abbiamo fatto ci è stato sempre risposto che gli appelli "straordinari" sono decisione esclusivamente del docente che può quindi non concederlo (cosa che ormai sappiamo bene!!!!)
.......
Lo so....però è una situazione insostenibile...la storia della decadenza, la fatica e l'impegno che comunque stiamo dimostrando per laurearci e poi ci blocca la situazione degli appelli. Da una parte questa situazione mi sta motivando per scappare il più in fretta possibile, dall'altra mi butta giù perchè nessuno ci viene incontro. eppure tasse ne paghiamo, studiare e dare gli esami è un nostro diritto...
sono d'accordissimo credimi!! e come noi tante altre colleghe nella stessa identica situazione![]()
comunque una collega dovrebbe proprio andarci e chiderle.. io purtroppo questa settimana non riesco ad avvicinarmi ma se avrà risposte dala prof vi riferirò subito!!
troveremo qualcuno disposto a venirici incontro??
.......
ma cavolo solo da noi è cosi...veramente!è UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE....ti tolgono ogni forza!comunque Vanylla ci rimbocchiamo le maniche e diamo gli esami a maggio,che dobbiamo fare??non possiamo essere ostaggi di questi docenti..siamo l'unica facoltà che non ha appelli per i laureandi,l'unica...è una vergogna!
valee
Ciao!
Domanda per tutti i colleghi che hanno sostenuto l'esame di psicodinamica dello sviluppo a febbraio: vi è già stato caricato sulla vostra pagina personale online di unica?
Ciao, c'è qualcuno che potrebbe gentilmente inviarmi le slides?
Ciao ragazzi... ma generalmente all'esame quali autori chiedono? Chiedono anche quelli di fondamenti? Vi ringrazio ciao.
ciao ragazzi!io dovrò sostenere l'esame il 12 maggio...ma siccome sto preparando pure lavoro insieme a questo....sto pensando che fare tutto il fonagy sia IMPOSSIBILE!IO riprenderò il libro,stella etc,utilizzato per l'esame di fondamenti di psicologia dinamica!secondo voi può andar bene?magari integrandolo con le slide della lucarelli..gli autori sono quelli...e credo sia un dispendio di tempo ed energie rifarci un libro come il fonagy!vi ringrazio per l'aiuto!!buono studio!![]()
valee
ok grazie milleeeeeeee!!!!!!!tu l'hai già dato per caso???
valee