davvero?!ok,allora non riesco a capire...
davvero?!ok,allora non riesco a capire...
se trovi problemi vai in segreteria forse loro te lo possono rilasciare cartaceo o te lo fai stampare da loro!!!!!!
fa prima a stamparselo in copisteria o a compilare un bollettino vergine... anche perche' il 2 maggio e' lunedi... ora siamo a giovedi.. e avrebbe solo domattina per andare in segreteria.. e al limite sabato mattina per pagare ecc... e conoscendo la gentilezza e svegliezza della segreteria... meglio attuare modalita' alternative...
il problema è che ora non sono a Firenze e risalirò dopo il 2 maggio..
allora si conviene vai in una copisteria vicino casa tua e te lo fai stampare!
dunque,torno ora dalla copisteria,continua a non quadrarmi la cosa:anche lì mi ha stampato una strisciata nera.ma perchè??
anche io ho risolto così,era un problema di browser....pure per pagare le tasse bisogna essere informatici
...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...
Scrivo qui per evitare di aprire un'altro 3d.
Volevo chiedere se a voi è stato aggiornato il pagamento della 1 tassa universitaria di quest'anno, sul proprio profilo sul sito di facoltà.
Io nonostante siano già minimo 8 giorni lavorativi, se non più, ancora non mi è stato aggiornato il profilo, il pagamento.
A voi lo hanno aggiornato??
Grazie
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
mah non mi preoccuperei comunque... hai la copia del bollettino pagato.... insomma non perderei tempo adesso..se poi vedi che fra un mese ancora non c'e' beh.. farei una capatina in segreteria... ma proprio quando non hai altro da fare ecco...