• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 103

Discussione: ipnologia-giganti

Partecipante

Riferimento: ipnologia-giganti

questo nn lo so,anche xkè anch'io sn nn frequentante quindi bho!!! nn c avevo proprio pensato...

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

no lo scritto dovrebbe essere per tutti! forse ci sarà differenza nelle domande perché chi non ha frequentato ha dei libri in più da studiare. non so quanto duri l'esame ma so che sono 20 domande chiuse e due aperte e poi l'orale che penso che sia obbligatorio. Comunque andate tranquilli che lui è bravo.

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    no lo scritto dovrebbe essere per tutti! forse ci sarà differenza nelle domande perché chi non ha frequentato ha dei libri in più da studiare. non so quanto duri l'esame ma so che sono 20 domande chiuse e due aperte e poi l'orale che penso che sia obbligatorio. Comunque andate tranquilli che lui è bravo.
    allora potrei provare pure io? quando sarebbe lo scritto?

Guardate che lo scritto fa parte dell'esame e quindi ci sarà ad ogni appello..controlla tra la prenotazione degli esami che adesso non ricordo le date.

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    Guardate che lo scritto fa parte dell'esame e quindi ci sarà ad ogni appello..controlla tra la prenotazione degli esami che adesso non ricordo le date.
    scusate... pensavo l'esame fosse solo orale e credevo si parlasse di compitini non ufficiali.
    quindi esame scritto per tutti + orale obbligatorio...
    ancora scuse!

Partecipante

ma gli articoli allora vanno fatti oppure no?? grazie infinite...ciao ciao!!!

Citazione Originalmente inviato da littleball Visualizza messaggio
    scusate... pensavo l'esame fosse solo orale e credevo si parlasse di compitini non ufficiali.
    quindi esame scritto per tutti + orale obbligatorio...
    ancora scuse!
    Non ti preoccupare

scusate qualcuno gentilmente mi potrebbe mandare i file delle slide di ipnologia che ci sono in copisteria(la seconda parte)?Purtroppo per problemi non penso di poter andare a firenze a prenderle ( sono andata una settimana fa ma ho trovato la copisteria chiusa =( fatemi sapere!

Partecipante Affezionato L'avatar di alina-85

Re: ipnologia-giganti

c'è nessuno che ha dato lo scritto al primo appello?? com'era?? come è strutturato il compito? grazieee!

Ciao. Io l'ho dato al primo appello. C'erano 24 domande chiuse e 2 aperte. Le domande a crocette erano un po' su tutto, alcune più semplice altre più difficili(ma niente di impossibile)le due domande aperte una era sul dare una definizione di sonno e spiegarla, l'altra sul modello a due processi di borbély. L'esame è durato 75 minuti e per il punteggio nelle domande a crocette non si viene penalizzati. L'esame è fattibile ovviamente se si è studiato...concentratevi molto sulle slide perché la maggior parte di cose, se non tutte, erano sulle slide. Martedì avrò l'orale(sempre se l'ho passato)e vi farò sapere come sarà anche il prof ha detto che sarà una revisione dello scritto e quindi penso che chieda le cose sbagliate. Andate tranquillissimi perché il prof è bravo, mette a proprio agio e non chiede l'impossibile; inoltre è giovane quindi non mette ansia o terrore XD

bene....non sono passata -.- e non capisco il motivo! Come al solito a psicologia le cose sono sempre in regola eh. Mi dispiace ma non vi saprò dire come sarà l'orale.

Partecipante Affezionato L'avatar di alina-85

Re: ipnologia-giganti

mannaggia..mi dispiace babyslash! grazie mille comunuque per le info sullo scritto! e in bocca al lupo per il prossimo!

di niente. purtroppo pensavo di averlo fatto bene e invece no...

Partecipante Assiduo

scusate qundi se non ho capito male...."per chi non frequenta oltre al capitolo 3 del manuale e alla mente nel sonno vanno fatti il primo sonno e perché dormiamo(Introduzione, cap. 1, cap. 2, cap. 4.7 e 4.8, cap. 5.2, 5.3, 5.7-5.10 compresi, cap. 6.2, 6.6-6.10 compresi e cap. 8)" più le dispense?!? la copisteria sapete che orari fa??? le ultime volte che ci sono andata era chiusa nonostante fosse orario di apertura!!! se mando una mail al prof me le manderà le dispense secondo voi?!? grazie della risp

Partecipante L'avatar di cschiara

scusate, ma per i non frequentanti sul programma oltre ai libri che avete indicato c'è anche " Sonno e sogno- Lezioni italiane" ( cap 1,2,3,4,6,7 e 9 ). sapete se il prof lo ha tolto??
    Altra domanda: sapete dove posso trovare le slide?
    E ancora: le slide fanno parte delle dispense presenti in copisteria??

Grazie in anticipo....

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy