non riesco ad entrare nel sito della facoltà!! qualcuno sa se sono stati pubblicati i nostri esiti??
non riesco ad entrare nel sito della facoltà!! qualcuno sa se sono stati pubblicati i nostri esiti??
neanche io riesco ad entrare...non è possibile che vergognaaaaaa!!!!
Se ce lo vuole dire direttamente il 2mattina...boh boh
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
esatto...anche perchè ho già pronta la mail per argiolas!!!
"Ecco il mio segreto...
Si! è davvero una cosa impossibile,abbiamo aspettato troppo..io mando una mail ad Argiolas!
RAGAZZE SPERIAMO CHE LI METTA OGGI, CHE LI ESPONGA PURE CARTACEI FUORI DAL SUO STUDIO BASTA CHE LI METTA!COME VOI NON CE LA FACCIO PIù!!!!!!!DOMANI è SABATO, poi domenica, poi festa poi è il DUE! CI MANCANO SOLO PROBLEMI TECNICI DEL LORO SISTEMA........odiosi proprio!!!!!!!!
EDIT: ho sbagliato con le festema il senso è quello
NON NE POSSO PIù DI ASPETTARE
![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 29-04-2011 alle ore 12.08.35
si si per carità non lo metto in dubbio quello!però possiamo aiutarci e chi è di cagliari può far sapere l'esito a chi a cagliari non ci può arrivare. insomma, io spero che il problema con il sito venga risolto, però gli esiti nella sua porta sono un'alternativa a non dover aspettare fino a chissà quando.
guarda lo so, siamo tutti pessimisti con quest'uomo.........ho un nervoso assurdo da ieri, aspetto gli esiti come una scema, e il mio umore gira attorno alle mosse di quest'uomo. ci voleva molto A caricarli tutti ieri????????????????????????????????????????ODIO PURO.
Ragazzi! ora si può entrare sul sito della facoltà! ma indovinate? Nicotra ANCORA non ha messo gli esiti...........GRRRRRRR
Nn ci posso credere.... Che nervoso!!! Ma quando pensa di pubblicarli?? Il 2??
Ho mandato l'e-mail ad Argiolas già da un pò..speriamo faccia qualcosa! Incredibile!
mandata pure io...non è veramente possibile, non c'è rispetto!!!
Ci facciamo il mazzo per sostenere gli esami e loro se la prendono comoda e si fanno gli affari loro...senza neanche degnarsi si un avviso o comunicazione.....
Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 29-04-2011 alle ore 15.51.40
"Ecco il mio segreto...