Non posso far altro che unirmi al coro di proteste...
Continuiamo ad aspettare per oggi, ma domani se non li avrà ancora messi io gli manderò una mail arrabbiatissima (civile ma decisa ecco) e spero che molti di voi facciano lo stesso.
Sarebbe anche ora di portare le nostre proteste al destinatario no???
Nonostante dubiti che serva a qualcosa... Ma almeno ci prendiamo una bella rivincita intasandogli la casella di posta!!!![]()
ahhaahha giustamente!!!ma dubito che guardi la casella di posta...tra le mail che gli ho mandato....che mi avesse risposto ad una
Cmq neanche argiolas mi ha risposto....maaah![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Neanche a me ha risposto Argiolas! Si si domani anche io manderò una mail a Nicotra,anche se non la leggerà mai probabilmente!
Credo che l'importante sia il piacere personale che trarremo nel pensare che quando controllerà le mail (perché prima o poi DOVRA' farlo) perderà almeno 5 minuti del tempo che, senza dubbio, non starà dedicando a noi studenti.
Spargete la voce e prepariamo un attacco in massa!!!![]()
mandiamo tutti una mail al prof argiolas lui almeno sappiamo che le guarda.. o presentiamo una petizione per riportare l ordine.. non si può davvero continuare cosi..
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
continuo a conteplare il computer....
qualcuno ha la sua mail??
Ultima modifica di shadow!! : 30-04-2011 alle ore 11.25.02
non è proprio possibile, non ci voglio credere!!!Spero di aver superato l'esame altrimenti faccio una strageeeeeeeeeeeee
"Ecco il mio segreto...
assurdo!! spero che li metta entro stamattina perchè se no secondo me non li mette più!
"Ecco il mio segreto...
Ho perso anch'io tutte le speranze, oggi è sabato... E già me lo immagino in panciolle sulla poltrona...
Tra l'altro ho guardato gli esiti che ha messo il 28, quelli degli altri corsi che hanno sostenuto l'esame insieme a noi:sono appena una ventina. E ci ha messo un intero mese per pubblicarli. Fate voi i conti...
Sono terribilmente delusa. Dovremmo prenderla seriamente l'idea della petizione... Almeno si accorgeranno del malcontento generale!
Non è proprio accettabile che se ne freghi così!
Perché questo è, non penso che sia così impossibile correggere quei compiti in tempo, tanto più che ne ha mollato la metà ad Altoè e lui ha finito la sua parte già da un pezzo...