• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 987 di 1044 PrimoPrimo ... 4878879379779859869879889899971037 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,791 fino 14,805 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: il club della linea

Buondì!
    Sono ipermegastrafelice!
    Ho collezionato un 30 all'esame e l'idoneità alla prima prova del concorso.
    Ora devo assolutamente trovare un albergo per lunedì, che devo ritornare a Bari, spero di trovarne qualcuno libero che non mi spenni

Diario di ieri:
    -colazione: caffellatte + fiocchi integrali
    -Pranzo: pezzo (piccolo) di pizza rossa
    -Merenda: tisana
    -Cena: fettina di maiale alal piastra + spinaci + fetta di pane

Oggi:
    -Colazione: caffellatte + fiocchi integrali
    -Merenda: succo d'ananas
    -Pranzo: insalata mista + ricotta
    -Merenda: pera
    -Cena: ancora non so...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Dani bravissima
    due anni fa a Bari sono stata in questo b&b, molto carino http://www.kerryblu.it/index_home.html
    prova a chiedere semmai

al mio pranzo... aggiungete un pezzetto di cioccolato a latte. Abbiamo fatto rotto il coniglietto della Anto

Postatore Epico L'avatar di belanda

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Buondì!
    Sono ipermegastrafelice!
    Ho collezionato un 30 all'esame e l'idoneità alla prima prova del concorso.
    Ora devo assolutamente trovare un albergo per lunedì, che devo ritornare a Bari, spero di trovarne qualcuno libero che non mi spenni

Diario di ieri:
    -colazione: caffellatte + fiocchi integrali
    -Pranzo: pezzo (piccolo) di pizza rossa
    -Merenda: tisana
    -Cena: fettina di maiale alal piastra + spinaci + fetta di pane

Oggi:
    -Colazione: caffellatte + fiocchi integrali
    -Merenda: succo d'ananas
    -Pranzo: insalata mista + ricotta
    -Merenda: pera
    -Cena: ancora non so...

Bravisssima!! Per l'albergo vedi su booking.com,metti la data e la zona che ti interessa.

Fiocchi integrali? Come sono? Ma sono tipo l'avena?

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

Ciao a tutte!!

Diario odierno:

Colazione: latte + orzoro + 1 nastrina
    Spuntino: 1 bicchiere di fanta + 1/2 calzoncino a forno
    Pranzo: spaghetti al pomodorino + 1 fettina di mela
    Merenda: 1 fetta di colomba al pistacchio
    Cena: carne con contorno di pisellini

A domani....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Bravissima Dany
    e un saluto alle altre
    qui sembra momentaneamente tornato il freddo, dopo la bella parentesi di pasqua.... che seccatura, voglio la primavera
    comunque, diario
    colazione: latte, caffè, plumcake, 2 fette biscottate ai cereali con marmellata di mirtilli
    pranzo: broccoli + pasta, 2 creackers integrali con emmenthal, caffè
    cena: salsiccia al forno + patate, insalata verde, pane

hai ragione Ale, che tristezza questo tempo, anche se... così non poteva continuare fino ad agosto.... avremmo fatto 6 mesi di estate
    allora ieri disastro
    merenda: banana e... una scorpacciata di dolce pasquale. Potevo risparmiarla alla mia panza, non ne aveva proprio bisogno. Ho certato di rimediare con un po' di movimento fai-da-me, ma penso di avere solo acuito il dolore alla spalla (mi mancava solo la spalla...)
    cena: brodo del giorno prima con piselli + salsiccia alla piastra + verdura lessa + 1 fettina di pane

colazione 29/04: solita
    merenda: crackers
    pranzo: cotoletta di pollo + pane + insalata + arancia

Buongiorno
    Colazione: the deteinato, 2 grancereali
    pranzo: pesce e insalata
    cena: non lo so

Ultima modifica di psychodany : 29-04-2011 alle ore 09.53.24

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    Mi sa che hai fatto la cosa migliore..alle volte sparano certi prezzi

Proverò questi fiocchi integrali
    In realtà non utilizzo proprio questi forse la foto che ho messo è un pò datata...) , ma una marca bio che ha il super dove vado spesso ed è buona

Li preferisco ai classici perchè rimangono più croccanti e poi contengono tante fibre

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    eh sì viene pagata, ma per il momento dalla regione. Anche se a breve la contrattualizzeremo noi... anche se è un azzardo, essendo "neonati"... a mala pena ci campiamo noi ma è troppo brava per lasciarsela sfuggire... e poi vuoi mettere le leccornie
    quanto al socio, diciamo che in parte hai ragione, perchè se gli piazzi davanti qualcosa magna da morì. A casa però è braccato da una moglie che lo costringe a non mangiare. Metti che lui è succube in tutto e per tutto. Risultato lui mangia poco e lievita
    Che lavoro fai? di cosa vi occupate? (curiosita'.. )
    Cmq la moglie lo puo' controllare quando vuole.. ma se lui vuole basta poco... un panino o una stecca di cioccolata ad un bar.. due birre appena esce dal lavoro.. ecc ecc.. insomma poi ci saranno anche momenti in cui la moglie sara' fuori.. Braccare cosi' le persone e' il modo migliore per costringerle a fare il contrario... poi dicono che aumentano i divorzi....

Cmq ho ripreso la mia attivita' fisica quotidiana.. tutti i giorni dal lunedi al venerdi 90 minuti di ciclette.. e alimentazione regolare... con 3 litri d'acqua minimo al giorno.... Avevo fatto una cura per un paio di mesi di cortisone per un problema di dermatite agli occhi.... su consiglio del mio medico che pensava fosse allergia...e non passava.. o almeno passava appena smettevo con il bentelan.. andato a sentire un dermatologo.. mi ha dato un antistaminico in particolare e un unguento ed e' andato via tutto...... Con il risultato che i due mesi di bentelan mi hanno gonfiato come un pallone.... vai a fidarti di un solo parere medico.. se ci pensavo prima al dermatologo a quest'ora mi ero risparmiato mesi di sta roba....
    Buona giornata a tutti

il mio socio è un pubblicitario (e un bravo venditore) e io una pubblicista. Facciamo comunicazione ed editoria (pochina)
    eh caro duccio, la coppia è strana. Sono due orsi. Lei non è mai fuori casa e lui appena smette di lavorare corre da lei, per evitarle una crisi di panico. L'anno scorso li ho visti sul punto di sbroccare. Poi hanno avuto un bimbo e secondo me adesso la follia sta ricalcificando. I io subisco gli scleri...

Partecipante L'avatar di Fra_Biskera

Ritorno tra voi dopo un sacco di tempo!:Ops:

Un paio d'anni, con tanta acqua "passata sotto i ponti" e dopo un'interruzione dovuta a certe domande che, anche grazie allo scrivere qui, ho iniziato a farmi sul mio modo di mangiare, stare con gli altri, affrontare i problemi..
    E adesso rieccomi, a scrivere quello che mangio come condivisione con voialtre, come se, ognuna e quindi anch'io, con il suo modo di mangiare, portasse tra altri un po' di sè e della sua vita...

Bando alle ciance e diario ieri + oggi

IERI
    Colazio: -tazza di caffèlatte + 3 fettine di pane 5 cereali + marmellata di agrumi (un po':asd:, diciamo 6o7o8 cucchiaini) + manciata cereali
    Pranzo: -sformato di riso con verdure e sottilette al forno + fettina di pane + pera gigante + 2 noci
    Cena: - zuppa ceci&lenticchie + caprino con contorno finocchio crudo + panino integrale
    Dopocena: mela gigante e tisana relax

OGGI
    Colazio: (tardi) thè verde con miele, yoghurt greco 0% con manciata cereali + 2 prugne secche
    Pranzo: pasta integrale con zucchine e zafferano + pera gigante + 2 noci + caffè
    Merenda: caffè&guaranà + 1 yoghurt bianco + 1 carota cruda sgranocchiata a mò di coniglio
    Cena: salmone al naturale in scatola con pomodorini + 1 panino integrale + frutto (mela credo)
    Dopocena: esco :) :jd:

Buongiorno a tuttiiiiii

In questi giorni, visto che stanno i miei..sto facendo colazione con latte e cornetto semplice

Ieri: pranzo con orecchiette al pomodoro e un pezzo di mozzarella, cena con crostino al salmone.

Oggi: ho la comunione di mio cugino...............................devo anche come arrivarci, visto che la mia zona qui a Rm è strabloccata per la beatificazione

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Che lavoro fai? di cosa vi occupate? (curiosita'.. )
    Cmq la moglie lo puo' controllare quando vuole.. ma se lui vuole basta poco... un panino o una stecca di cioccolata ad un bar.. due birre appena esce dal lavoro.. ecc ecc.. insomma poi ci saranno anche momenti in cui la moglie sara' fuori.. Braccare cosi' le persone e' il modo migliore per costringerle a fare il contrario... poi dicono che aumentano i divorzi....

Cmq ho ripreso la mia attivita' fisica quotidiana.. tutti i giorni dal lunedi al venerdi 90 minuti di ciclette.. e alimentazione regolare... con 3 litri d'acqua minimo al giorno.... Avevo fatto una cura per un paio di mesi di cortisone per un problema di dermatite agli occhi.... su consiglio del mio medico che pensava fosse allergia...e non passava.. o almeno passava appena smettevo con il bentelan.. andato a sentire un dermatologo.. mi ha dato un antistaminico in particolare e un unguento ed e' andato via tutto...... Con il risultato che i due mesi di bentelan mi hanno gonfiato come un pallone.... vai a fidarti di un solo parere medico.. se ci pensavo prima al dermatologo a quest'ora mi ero risparmiato mesi di sta roba....
    Buona giornata a tutti
    Il bentelan l'ho fatto pure io per l'ernia cervicale che mi ritrovo.....prenderlo per due mesi penso che sia una cosa devastante,a me veniva anche una fame mostruosa e nei 15 gg che l'ho preso mi sono cucita la bocca per non mangiare altrimenti era la fine.
    Perchè non prendi qualche drenante, tipo depurdren? Tanto già bevi un botto (vorrei tanto prendere esempio da te , io bevo pochino!)

Pagina 987 di 1044 PrimoPrimo ... 4878879379779859869879889899971037 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy