Siete solo dei folli
Vi eliminerò tutti
niente, mi andava di scrivere una cosa qualsiasi
![]()
Siete solo dei folli
Vi eliminerò tutti
niente, mi andava di scrivere una cosa qualsiasi
![]()
Ale, torna nelle tue stanze![]()
Bice, mi deludilo sai che il modo migliore per NON farmi fare qualcosa è proprio dirmi di farla
![]()
MaydayMayday
Cerco rinforziPerché devo sorbirmela solo io?
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 01-05-2011 alle ore 10.25.58
mamy, poi che hai fatto per la tabella esatta, l'hai inserita o no?
......
sei sotto ocntrollo, lo sai?
com'è finita ieri notte? Ale e Bice sono ancora ai ferri corti?? che pazze, per fortuna quin oggi ha deciso di postare una persona nonrmaleche sarei io
, per sconfiggere l'apatia delle pioggia e dell'umore tendente al ribasso, ho cambiato avatar e sto scoltando daniele silvestri, quando ascolto le sue canzoni mi sento di stare in una cupola di allegria e leggerezza, anche se adesso sto ascoltando "le cose che abbiamo in comune" ehhh, mhhhh, in comune mi sa che non abbiamo nulla, ma questo è un altro paio di maniche??
povo a liberare il tavolo, oggi sono parecchio energica/incazzata, quindi potrei stupirmi con effetti speciali e liberarlo!
biceeeeeeeeeeee?
potresti farmene uno senza mozzarella? mi sa che sono intollerante ANCHE al lattosiooltre che alle persone ultimamente
deve essere una schifezza godereccia![]()
Per il lattosio volendo puoi provvedere più facilmente, non è difficile eliminarlo...l'intolleranza alle persone invece..ecco, questa è più impegnativa.
Se vuoi procedere con l'eliminazione chiamiamo a rapporto Xandrina..
Ecco, schifezza godereccia è la definizione esatta..
Se lo mangiamo noi pallette della Palla rotoliamo più facilmente, dopo...![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 01-05-2011 alle ore 12.06.58
Ultima modifica di Arte1misia : 01-05-2011 alle ore 12.31.14
Buongiorno a tutti!
Noto con piacere che anche alcuni pallini hanno l' "allergia alle persone"...
Io ultimamente appena ne vedo 2 o 3 comincio a starnutire...e,non posso farci nulla...devo proprio evitarle!
E' per il mio bene...
Cosa fate oggi che è il 1 maggio?
Io il solito...cioè nulla!
Ma oggi pomeriggio esco con un'amica!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di Arte1misia : 01-05-2011 alle ore 13.15.23
Facciamo qualche sondaggio? Dai su su, partorite argomenti che poi lo facciamo fare da Biz (se è ancora possibile)
Bonjour![]()
ma la data me la sono persa? quand'è il giorno dei giorni? è a giorni
se sei già alla presentazione per i prof è cosa di ore?
almeno a me è sempre successo così, tutto all'ultimissimo momento
....
dì alla prof di non rompere ormai è tutto fattto,.....
che cosa si possono proporre come argomenti di questo fantastico e solare primo maggio invernale?ho fame!!