.. bhè se ci fossero più maschietti credo si parlerebbe spesso del 4 - 4 - 2 ..di donne ..
e poi ci sarebbero i motori che però a me hanno sempre annoiato cioè tutto quello che c'è sopra le quattro ruote non m'interessa.
Magari si potrebbe sostituire l'ergomento motori con le scommesse. Io sto andando all'egenzia vicino casa per la solita scommessa domenicale .. ci sono donne che scommettono ?
.. ho portato un'amica una volta a scommettere, mi diceva sempre che ti credi che le donne non sanno scommettere ..
e poi ha scritto un saggio sugli scommetttori di cavalli .. effettivamente quelli sono una razza a parte.
we buon Primo Maggio a tutte/i ..
![]()
Perché secondo te noi non parliamo di calcio? Soprattutto dei calciatori
Scommettere su cosa?
io scommetto che tra un po' mi butto nel letto!
scommessa: quando lialy riuscirà a liberare il tavolo in cristallo? credo ci siano anche taralli scaduti sotto le macerie ...............una persona importante mi dice sempre che quel tavolo è la rappresentazione del mio stato mentale
...................
...................io a volte le cose che voglio sul perimetro le tovo
il problema nasce quando dev immergermi verso il centro.............
Lia sei la mia musa disordinata
* Quale utente è il più folle di Opsonline?
* Qual è il calciatore più interessante del campionato che ormai volge al termine?
Che BigBabol oggi....
NO!
![]()
non rompe è molto più placida di me per fortuna (è carina davvero, le voglio bene!)
Eh la data troppo PRESTO saperla, 1 settimana prima...
i giorni per tutti sono 17-18-19 maggio
non so se dirò il mio (scaramanticissimevolmente!!) qui sulla O
mah *sospiro* io DETESTO essere all'ultimo momento ma ho finito la ricerca a febbraio-marzo e poi non riuscivo a racappezzarmi...praticamente ho fatto una schifezza e l'ho dovuta riscrivere quando l'ha vista
ci ho messo le ultime 3 settimane in tutti i momenti senza respiro ...un delirio
anche perchè tanto difficile mi era prima, tanto facile mi era adesso *__*
però fino a due giorni fa non sapevo se ce l'avrei fatta +__+
ho preso ferie un sacco di giorni (poi le vedrò le brutte ripercussioni sulla busta paga)
l'ho finita venerdì alle 5 e 1/2 (avevo appuntamento per stamparla 2 ore prima, ma l'uomo della stampa è un santo praticamente)
mah...
buon 1° maggio!
Mio figlio lavora! IO cazzeggio
c'è una giustizia al mondo!!!
^__^
si scommette su tutto
a me non paice giocare perchè non amo il rischio (che dovrebbe essere il suo bello)
TUTTA MAMMA!!
io ho dormito con i libri e glia rticoli della tesi sul letto e sparsi in giro...stile artista pazzo
Calciatori? mah nun zò...
Biggissime!!!![]()
Io ad ogni esame praticamente avevo fogli e libri pure sotto il cuscino..
E per la tesi non parliamone..
Ma meglio non parlare di disordine..sono una discreta campionessa!!
Io sto approfittando di una pausa telefonata dell'ometto per scrivere qui..stiamo facendo una partita di Scarabeo..
Poi mi sa che ci guarderemo "Il discorso del Re", mi incuriosisce...l'avete visto?
Ma io non voglio darmelo il tono
Comunque mi sto guardando intorno: ho più di trenta libri sparsi tra letto, scrivania, sedie.... e fortuna che sono ordinata![]()
anch'io so parlare di calcioperò....ehm...ad un livello molto basic...
...
vi dico solo che ci ho messo svariati anni a capire chi era l'omino vestito diverso che si vede sempre in mezzo al campo correre all'impazzata...
fa impressione
la mia stanza è iperordinatain effetti sembra quasi che non ci viva nessuno
![]()