Ragazzi sapete a che ora sarebbe l'esame e in che aula?
Il sito non funge :/ speriamo di trovarlo lì almeno per chiedergli spiegazioni!
Ragazzi sapete a che ora sarebbe l'esame e in che aula?
Il sito non funge :/ speriamo di trovarlo lì almeno per chiedergli spiegazioni!
Vedi mai una stella cadere
E non ricordi cosa desiderare
Non c'è niente dentro me qui a Varanasi
Perchè dentro ci sei tu, la mia Varanasi Baby
quand'è il ricevimento di Argiolas? Si assolutamente,ne parliamo con lui,magari per chi non l'ha passato può far mettere un ulteriore appello,dandoci il tempo di prepararlo!
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
No vabbe oggi li metterà! Magari verso 12, adesso starà facendo i compiti x l'esame...
e chi lo dice??tanto ormai l'esame non non possiamo darlo quindi a lui che gliene frega di metterli oggi?
"Ecco il mio segreto...
anzi magari, proprio perchè "dovrebbe" essere impegnato con l'esame di questo pomeriggio, non "avrà tempo" per mettere i nostri.
Che assurdità ragazzi....
"Ecco il mio segreto...
beh pensa che la scorrettezza più grande è stata non farci sapere in tempo, per poter sostenere l'esame oggi pomeriggio.
Non capiscono che gli studenti si devono organizzare..trovare il tempo per preparare più esami insieme....ma a loro non importa!!!
Adesso chi non dovesse averlo passato???
Si ritroverà in difficoltà....perchè con la preparazione di altri esami...dovrà riprepararsi anche per questo...che non prende di certo solo 2 ore al giorno.
NON HANNO NESSUN RISPETTO!!!!
"Ecco il mio segreto...
Anche io riesco ad entrare. Be' spero che immagini che ci sono delle persone che si sono iscritte in caso non avessero passato l'esame lo scorso mese... Sono davvero arrabbiata/ delusa
Ultima modifica di shadow!! : 02-05-2011 alle ore 16.46.06
sono andata all'esame delle quattro e il prof ha detto che in settimana avremo gli esiti!!!!quindi possiamo anche non controllare più per oggi!