• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: Master span

Partecipante

Riferimento: Master span

Cara Fragolina e Ladybird,

quanto vi capisco!!! ;-)
    COmunque, ho guardato sul sito dei corsi di Prato e ho visto che sono uscite le nuove date dei corsi (http://www.corsi-neuropsicologia.it Iniziano a gennaio: boh, io proverei ad aspettare e provare a fare questi, più che altro perhcè hanno un costo molto contenuto e, avendoli fatti, posso dirvi che ne vale la pena! Inoltre (e scusatemi ma sono povero!!!), investire subito un botto in un master io non c'avrei l'anima per farlo (oltre che il portafogli, che riamane ovviamnete sempre a secco!!).

Partecipante Affezionato L'avatar di ladybird

Re: Riferimento: Master span

Gionni mi hai dato una notizia fantastica!!!!!!!!! In questi giorni stavo tirando le somme - principalmente economiche - per il master SPAN e non ce l'avrei fatta a pagarmelo e continuare a mangiare fino a fine mese.
    Poi onestamente parlate tutti bene dei corsi di Prato.
    Sul fatto che sei povero ti capisco benissimo, purtroppo per noi la vita è ben diversa rispetto a chi può contare, beato lui, sulle sovvenzioni dei genitori.
    Ti ringrazio ancora moltissimo!

ho già postato qui sull'argomento:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...cnp-92752.html

Partecipante

figurati ladybird!
    hai ragione: chi non può contare sui genitori, deve fare come noi! guardarsi nel portafogli, magari pinagere e salutare il ragnetto che ci abita e rimboccarsi le maniche!
    a presto
    Gionni

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy