• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 41 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 604
    Partecipante Affezionato

Riferimento: tesi triennale: informazioni

allora, ad ingegneria il voto in 30simi fa media, da noi ancora nn si sa, vado a colooquio x l'ultima correzione della tesi mercoledì, spero di avere notizie certe (che posterò).
    comunque che la discussione si faccia è fuor di dubbio. credo che il cambiamento abbia vantaggi economici per l'università a livello di commissioni da pagare ma è solo una mia idea....
    almeno siamo presi meglio di venezia, dove non c'è nemmeno nè proclamazione nè discussione...

Tirocinio/tesi Turchi

Ciao a tutti!! Qualcuno ha fatto/sta facendo il tirocinio interno con il prof. Turchi? Come si trova? Cosa fa di preciso? Ho letto nella sua scheda personale del sito che è disponibile a far la tesi sugli argomenti del tirocinio. Qualcuno ha fatto la tesi con lui? E' interessante? Ti segue abbastanza?! Aspetto aiuto al più presto, grazie a tuttiiiiii!!!

Partecipante Esperto

bibliografia apa

mi scuso,so che non sono nella sezione giusta,però è urgente,se potete lasciarlo qualche giorno e poi spostarlo....
    allora la prof mi fa impazzire...
    come si scrive in bibliografia se cito alcuni autori nella tesi presenti nei testi, non autori del libro..faccio un esempio pratico...nella tesi ho citato Kvale, che non è l'autore del libro,ma fa parte del libro di Babbie "ricerca sociale"
    io ho riportato cosi:
    Kvale, S. (1996). In Babbie, E. Ricerca sociale (pp.352). Milano: Apogeo. ma la prof dice che nn è corretto!!!
    stessa cosa articoli...esempio
    Kylima, J., Juvakka, T. (2007). Hope in parents of adolescents with cancer. Factors endangering and engendering parental hope. European Journal of Oncology Nursing, Vol.11 (3), pp. 262-271. dice che non è corretto

Partecipante Assiduo

Riferimento: bibliografia apa

Prova a vedere qui..http://www.rivistadipsicologiaclinic...iano/norme.htm

Ma ti dice NON è CORRETTO e non tidice qual'è corretto?? certo che alcuni prof sono proprio assurdi.

Partecipante Esperto

infatti....è assurdo...

Partecipante Assiduo

si ma tra tutti....non so quanti docenti seguano decentemente alla magistrale...(il mio compreso)

Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge

Citazione Originalmente inviato da scriciola Visualizza messaggio
    si ma tra tutti....non so quanti docenti seguano decentemente alla magistrale...(il mio compreso)
    Sul sito della Biblioteca Metelli, (precisamente a questa pagina) c'è il software per gestire la bibliografia.. Da profana ti chiedo: nemmeno con questo metodo va bene al tuo relatore? Ma soprattutto, non puoi chiedergli di spiegarti come fare?
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

Partecipante Assiduo

La prima citazione in effetti è sbagliata nella forma: usa RefWorks, come ti è stato consigliato.
    La seconda invece è correttissima. Unico dettaglio: metti in corsivo il titolo della rivista; per il resto, è ok così.

scusate l'ignoranza. vorrei laurearmi a luglio, ma sulla modulistica non capisco una cosa... cos'è il riepilogo del questionario Almalaurea?

Partecipante Affezionato L'avatar di serpentia

scusate ma le nuove regole per le lauree triennali dove si trovano?ho cercato nel sito,ma non ho trovato nulla.. help!grazie in anticipo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Serena10 Visualizza messaggio
    scusate l'ignoranza. vorrei laurearmi a luglio, ma sulla modulistica non capisco una cosa... cos'è il riepilogo del questionario Almalaurea?
    vai su uniweb/conseguimento titolo e da lì compili il questionario almalaurea .
    una volta fatto, nella stessa pagina che ti si apre quando devi fare il questionario dopo esserti registrato, in basso una delle opzioni è "stampa la ricevuta da consegnare in segreteria". QUELLA ricevuta è il riepilogo
    Ultima modifica di pissicologhi : 11-05-2011 alle ore 08.35.43

Partecipante Affezionato

cosa intendi esattamente? l'ultimo regolamento DELLE PROVE FINALI è quello del 20 maggio 2010, ed è riferito al nuovo ordinamento.

http://www.psicologia.unipd.it/home/422.php

se sei del vecchio ordinameno vige il regolamento vecchio.

Partecipante Affezionato L'avatar di serpentia

Citazione Originalmente inviato da pissicologhi Visualizza messaggio
    cosa intendi esattamente? l'ultimo regolamento DELLE PROVE FINALI è quello del 20 maggio 2010, ed è riferito al nuovo ordinamento.

http://www.psicologia.unipd.it/home/422.php

se sei del vecchio ordinameno vige il regolamento vecchio.

In seguito all’entrata in vigore di questo regolamento, anche le lauree del vecchio
    ordinamento (ex-509) si svolgeranno con la stessa procedura. Per gli studenti iscritti
    al vecchio ordinamento i criteri di valutazione restano quelli previsti per tale
    ordinamento (nello specifico possono essere attribuiti alla prova finali da 0 a 6 punti)

In teoria vige lo stesso regolamento del nuovo ordinamento sol che ti danno da 0 a 6 punti.. ma quel che non ho capito è la modalità in cui si svolge.. intesa come commissione preparatoria e poi proclamazione.. si fa un esame con il proprio relatore e poi la commissione ti conferma il voto..oppure fai l'esposizione della tesi con il tuo relatore e poi devi rifarla con la commissione?

ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la scelta dell'argomento di tesi! sono stato convocato dalla prof. per decidere sull'argomento, ma ora non so se devo prepararmi qualcosa, qualche scema o cose simili da esporre durante l'incontro! voi che dite?
    grazie

Partecipante Affezionato

allora: la discussione non è un esame con voto, è proprio una discussione ogni relatore poi, a seconda di come è d'accordo con il controrelatore vi dirà se dovrete o no esporre e come (a me è stato gentilmente chiesto di restarmene tranquillamente a casa, ad esempio).
    Se poi avete un relatore con cui non siete in confidenza e/o vuole rompere i coglioni, allora fondamentalmente differenze dal precedente regolamento non ce ne sono, se non che la proclamazione avviene in data successiva.
    insomma, dipende tutto da chi è l'amichetto del vostro relatore, in che rapporti sono etc.... ecco.

Pagina 38 di 41 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo

Privacy Policy