ma dove avevi visto questo avviso? era comparso nella sezione avvisi?
speriamo sia stato un errore!
ma dove avevi visto questo avviso? era comparso nella sezione avvisi?
speriamo sia stato un errore!
per avere informazioni riguardo i prossimi tirocini si può telefonare in facoltà a qualche numero?quando rispondono all'ufficio tirocini(dato che sto provando invano da 3 giorni)?se chiamo in segreteria mi sanno indirizzare?
dico tutto questo perchè vorrei evitare di andare là appositamente per questo
Nel nuovo sito, l'ultimo voce in basso a sinistra rimandava al sito vecchio. Ora, però, cliccandoci sopra esce un sito di slot. Ma che fine ha fatto il sito vecchio? Attiviamoci un po' tutti per comunicare questo fatto.
il link per ritornare al vecchio sito non c'è più..è scomparso pure quello XD
comunque ho sentito dire che i seminari iniziano il 12 maggio, quindi in questi giorni stiamo attenti agli avvisi!
Ciao raga, ieri ho parlato con la ragazza che sta nell'ufficio tirocinio (in parte per risolvermi il problema dei crediti in meno) e mi ha detto di controllare spesso il sito in questi giorni perché entro il 9 mettevano la graduatoria definitiva con l'elenco aggiornato. mi ha detto pure che il prof. ha cercato di includere quasi tutti (si riferiva ai seminari) e che forse il 12 cominciavano... di più non so...
P.S. per chi, come me, si è trovato con dei crediti in meno nell'elenco che è uscito in questi giorni, dovete andare in segreteria, farvi fare l'aggiornamento crediti per il tirocinio e portarlo appunto nell'ufficio tirocinio: la ragazza lì provvederà a modificare le informazioni
è uscita la graduatoria definitiva per il tirocinio interno
http://www.psicologia.unina2.it/inde...tanti&Itemid=1
Ragazzi sapete adesso come funziona, è uscita la graduatoria, io vi faccio parte, adesso basta presentarsi al seminario o bisogna portare prima qualcosa all'ufficio???
Grazie mille!!
è possibile che sia nell'elenco definitivo del tirocinio interno con 112cfu? c'è qlk altro che è stato inserito come me con così pochi crediti?
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
ho un dubbio...ma è possibile che i seminari a giugno non ci siano? o c'è stato un errore per gli ultimi due seminari segnati per luglio quando dovrebbero essere a giugno?
ragazzi scusate ma quando sarà possibile fare di nuovo domanda per il tirocinio interno??
allora ci vediamo tutti il 12? =P
qualkuno sa per caso come devo fare se voglio rimandare il tirocinio alle prossime date o se non posso seguire tutti i seminari di questo ciclo che inizia domani? nel primo caso devo ripresentare la domanda nuovamente e vengo inserita automaticamente nelle prossime date? nel secondo caso invece tengono conto dei tirocini seguiti e devo recuperare poi quelli mancanti? per favore rispondetemi!
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.