"bettaaaaaa
io avevo contattato l'assistente proprio per sapere informazioni sul programma e mi aveva detto di seguire quello che si trovava nella pagina del prof..quindi quello del mio anno!!comunque io ho dato l'esame giovedì e a noi da 4 cfu ci interroga il professore.. a me ha chiesto scetticismo e lo voleva abbastanza dettagliato, il libro della fadda differenza tra educazione e formazione.. fa un po di ragionamenti strani...comunque non mi ha chiesto nessun filosofo.. lui è molto tranquillo! in bocca al lupo.."
"lula
ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma, io avevo contattato tempo fa direttamente i docente e mi aveva detto che potevo scegliere il programma che avrei voluto portare.. non c'è molta differenza in realtà,vorrei poterlo sostenere a fine maggio, ma non so se sarò in grado.. lavoro e la materia non mi piace... suggerimenti da dare a parte il suicidio di durkheim?? scherzo ovviamente, ma.. la vedo dura.."
Grazie a entrambe per i suggerimenti:-))L'assistente mi ha risposto oggi come diceva Bettaaaaaa, mentre una mia collega sapeva che il professore lascia scegliere liberamente il programma...a questo punto che fare..?

Bel cruccio, soprattutto dopo tanto lavoro e fatica su un argomento un pò pesantuccio, concordo con te Iula! Ma a proposito tu che programma stai poi preparando?Arrivare lì e sentirsi dire di ritornare perchè il programma non è quello corretto, potrebbe farmi un pò rabbia...!!