Mazzius grazie!!! mi hai aperto un mondo XD
nel Fonagy non si capisce niente
grazieeeeeeeeeeeeee
Mazzius grazie!!! mi hai aperto un mondo XD
nel Fonagy non si capisce niente
grazieeeeeeeeeeeeee
Anch'io vorrei sapere dei riassunti![]()
Grazieeeee Mazzius hai chiarito i miei dubbi![]()
spero ci dicano presto dove trovare i riassunti..![]()
ma come bisogna iscriversi per poter dare l esame?..negli esami del 12 non la trovo piscologia dinamica..a meno che non sia psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
sì infatti dove ci dobbiamo iscrivere??
aaaah ok, perfetto![]()
Ciao! Ragazzi sapete se le domande sono molto specifiche o ti lasciano parlare tranquillamente??grazie..
Ciao!Da quanto ho potuto leggere nei post precedenti e dalle voci che mi sono arrivate,generalmente sono specifiche nel senso che sono mirate verso un argomento preciso ma non troppo tipo parlami del falso sè di Winnicott,cosa è l identificazione proiettiva della klein ecc però so anche che la Lucarelli puo chiedere un argomento a piacere o chiederti parlami di Freud e poi ti indirizza lei verso le cose che vuole sapere..Quindi sono interrogazioni un po differenti in base a chi ci interrogherà.. questo è quello che so!Aiutooo![]()
Qualcuno ci può dire qualcosa dei riassunti?![]()
Ultima modifica di UnstableDeath : 03-05-2011 alle ore 16.02.14
Ma la domanda a piacere è il proforma dell'interrogazione oppure a volte la fa e a volte no.
Sapete dirmi quali sono gli argomenti piu richiesti del libro " Metodi e strumenti di valutazione............ect" ?
IN generale quali sono le domande tipo che possono essere fatte? se qualcuno lo sa puo postarlo?
grazie