leggendo i post precedenti ho visto che all'appello di dicembre aveva messo prima i risultati in facoltà, ci sono andato ma non ho trovato nulla....
Ma questo sitooo????che pizzaa://
durante il periodo degli esami è sempre lento poiche tutti vi accedono per consultare i risultati ......un consiglio che posso darvi è di entrarci di sera sul tardi lo troverete molto veloce!!!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
possibile che ancora non escono i risultati????è passata più di una settimana...e meno male che erano solo crocette...
Salve a tutti, sto pensando di dare questo esame per il 26 maggio,però spendere tanto per il F.R.T mi scoccia un po' spero solo di trovarlo usato ho letto costa sulle 60 euro...Povera me!!!!....Per l'altro libro qui ci sono buoni riassunti.Che mi tocca fare!!!!
Non sei pratica di STeP-SE, vero?
Per alcuni esami con risposte chiuse e meno compiti da correggere, abbiamo dovuto aspettare un mese, per avere i risultati.
Ovviamente, non sarà questo il caso... Ma volevo solo darti un'idea.
Il problema, in questo caso, è che fra 22 giorni ci sarà il nuovo appello..... quindi, vorremmo sapere se abbiamo passato l'esame o no! xD
Ultima modifica di Matty~Pequeno : 05-05-2011 alle ore 13.30.25
lo so però secondo me non è rispettoso verso gli studenti.....e poi essendo il penultimo esame sono in tensione....
nenache a me che avevo scritto che ero laureanda piu la mail è ancora arrivato niente. Certo per un esame del genere metterci tanto tempo per correggerlo è vergognoso, indipendentemente da quante persone eravamo.
io sono di psicologia 1 e ho fatto un altro esame a scelta di psico2, ma due giorni dopo i risultati erano online! ora mi sto spazientendo, perchè vorrei anche sapere il voto e avere la possibilità di rifiutarlo per rifarlo a maggio! non ho parole...
una scossa alla prof!
...è tutto un equilibrio sopra la follia...