ciao a tutti
qualcuno mi saprebbe dare gentilmente qualche informazione sulla modalità d'esame del laboratorio per i non frequentanti?
grazieeeeeeeeeeeeeeee
ciao a tutti
qualcuno mi saprebbe dare gentilmente qualche informazione sulla modalità d'esame del laboratorio per i non frequentanti?
grazieeeeeeeeeeeeeeee
ciao
qualcuno mi saprebbe consigliare un libro di testo per il modulo di farmacologia?
grazie
Per i non frequentanti: Prova scritta su due dei seguenti temi: Che cos'è la psichiatria e la
psicologia clinica di liaison, Il role playing, Aspetti psicologici
del paziente oncologico, aspetti psicologici del bambino
ospedalizzato, il colloquio clinico.
Quindi qualcuno sa qual è la differenza con i frequentanti?visto che anche i frequentanti devono fare l'esame ?
ragazzi sapete per caso l'indirizzo email di luciani? io ne ho uno ma mi dice che non è valido -.-'
grazie!
Ciao Venere326, per il laboratorio da non frequentante c'è da studiare un libro in merito agli argomenti che hai scritto oppure troviamo le slides sul sito? grazie =)
scusate neurologia da dove la state studiando? dal libro o dalle slide
ciao baby1985 io neurologia la sto studiando dal libro anche se non ci capisco granchè
Ciao... qualcuno sta studiando neurologia?Il libro è un tantino complicato...nessuno sa se è possibile studiare le parti generali da fondamenti e poi le varie patologie studiarle dal cambier?....Grazie a chiunque abbia info utili!!!
ciao 86sara86 anche io sto studiando neurologia dal libro e sto trovando difficoltà..non so se si può studiare da altri libri ma non credo comunque
uffaaaa..... che capitoli di neuro state studiando?
![]()
ciao baby1985 io sto studiando questi capitoli:1,2,3,4,5,6,11,12,13,15,19 e tu?
anche io sto studiando questi capitoli tranne il 4 e il 5 ....bu non so...
ragazzi qualcuno sa dirmi più o meno se ricorda qualche domanda degli appelli precedenti riguardo ai tre modulisono disperata in più volevo sapere l'esame è solo scritto oppure si deve fare un orale obbligatorio
ciao ragazzi parliamo del capitolo 15 di neuro....chi ci ha capio qualcosa?....grazie
è bruttissimo quel capitolo. ma il 4 e il 5 si devono fare?Quindi riassumendo di neuro si fanno i cap. 1,2,3,4,5,6,11,12,13,15,19?