Io sono d'accordo con Mia.Io x prima mi sono trovata nella situazione da lei descritta....purtroppo mi sono iscritta all'università pensando di dover studiare un certo tipo di cose,e poi mi sono trovata d'avanti ad esami che ho trovato pesanti ed inutili. :cry: Con questo nn voglio dire che la psicologia nn mi piace,anzi.....
la adoro.Però mi sto trovando nella condizione di dover studiare un sacco di cose teoriche,utilissime....niente de dire,ma che dovrebbero essere accompagnate da esperienze pratiche(x esempio tirocini)che,x lo meno a Bari,ti puoi solo sognare!
![]()

Io x prima mi sono trovata nella situazione da lei descritta....purtroppo mi sono iscritta all'università pensando di dover studiare un certo tipo di cose,e poi mi sono trovata d'avanti ad esami che ho trovato pesanti ed inutili. :cry: Con questo nn voglio dire che la psicologia nn mi piace,anzi.....
la adoro.Però mi sto trovando nella condizione di dover studiare un sacco di cose teoriche,utilissime....niente de dire,ma che dovrebbero essere accompagnate da esperienze pratiche(x esempio tirocini)che,x lo meno a Bari,ti puoi solo sognare!