ciao a tutti a me è rimasto questo ultimo modulo: Psicopatologia dello sviluppo -lab tecniche del colloquio ps -psicologia clinica. sapete se il programma è rimasto sempre lo stesso? cioè per il lab tecniche del colloquio psicologico devo studiare questi 3 libri?
- R.Pani, S.Sagliaschi Dinamiche e strategie del colloquio clinico Carrocci
- F. Del Corno, M. Lang, La relazione con il paziente, Franco Angeli
- V. Caretti, G.Capraro, Trauma e psicopatologia, Astrolabio
é assurdo studiare tre libri per una materia da 3 cfu!aiutatemi per favore aggiornatemi!







aiutatemi per favore aggiornatemi!
Rispondi citando