sì, in quel caso salti l'appello successivo (che dovrebbe essere a luglio!). se invece consegni in bianco o non lo passi puoi ridarlo subito
sì, in quel caso salti l'appello successivo (che dovrebbe essere a luglio!). se invece consegni in bianco o non lo passi puoi ridarlo subito
Ciao ragazze volevo chiedere se qualcuno di voi sa come valuta il professore....all'esame ho risposto alle domande ma in modo incompleto....non c'era il tempo...e mi sta venendo l'ansia di non averlo passato...uffiiiiiiiiii![]()
Ragazzi mi potete dire dove posso trovare riassunti /schemi sui libri da studiare? Grazie
Ragazze qualcuna ha dato l'esame il 4? Come avete risposto alla domanda sul narcisismo?
Ciao carissima! Anche io ho fatto lo stesso...ma mi e' venuto il dubbio che del narcisismo volesse una risposta diversa...perché la domanda era teoria strutturale del narcisismo una cosa del genere...per il resto dipende tutto da come lui valuta , la prima domanda l'ho fatta male...non ho parlato della critica alla sessualità. Non ha detto quando metterà gli esiti credo dopo il 12 perché ho visto che la prossima settimana ha annullato una lezione alla magistrale.Che palle speriamo bene!!!!! Graziee ciao ciao
ciao mi sapete dire le domande di questo ultimo appello??
Ragazze avete notizie degli esiti???
purtroppo no![]()
Melly ti stavo inviando un pm....ma hai la memoria piena. A proposito scusa se i giorni scorsi ti ho inviato messaggi doppi ma il mio pc si bloccava e sembrava non inviasse ed invece li inviava....
ma gli esiti??????
ancora niente![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
si però avete notato che da stamattina la pagina è cambiata? gli esiti delle altre volte non ci sono più... magari li stava mettendo ma poi c'è stato qualche problema.. uffi![]()
![]()
![]()
Ciao si giusto la sua pagina e' cambiata ci sono i vecchi esiti del 15...speriamo li metta oggi!!!!