ragazze appena la prof. conferma la modalità dell'esame a lezione, fate sapere subito grazie!
ragazze appena la prof. conferma la modalità dell'esame a lezione, fate sapere subito grazie!
Ha confermato oggi... Test come aveva già accennato, cioè domande chiuse con le alternative di scelta, inoltre ha detto che magari ce ne potranno essere alcune a cui rispondere con vero o falso e anche altre in cui lei ci darà una parte e noi dovremo completare con qualche parola.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao Ragazzi! Io sono un po incasinata con alcuni esami,perciò volevo sapere quando la Fanari intende dirci la data del preappello di Maggio cosi posso oraganizzarmi meglio ed evitare sovrapponimenti di esami. Quindi volevo chiedervi se qualcuno sa se ha in mente la data o ancora ci deve pensare? Sono solo io impaziente 0.o. Fatemi sapere altrimenti le mando un email![]()
questa modalità è per i frequentanti o verrà tenuto dalla professoressa anche nell'appello di giugno per coloro che portano il programma per non frequentanti? dalle vostre risposte ho capito che non farà differenza ma mi è sorto il dubbio perchè nella sua pagina lei parla di domande aperte e/o chiuse.grazie mille. ciao
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ciao a tuttevoi che frequentate, potete chiederle quando metterà gli esiti dell'appello del 29 aprile?
Aradia
Oggi la prof.ssa ci ha comunicato la data dell'esame (pre-appello) per i frequentanti: 27 maggio ore 12, aula magna corpo aggiunto. Comunque metterà un avviso nella sua pagina per confermare![]()
Ultima modifica di Mariella : 10-05-2011 alle ore 16.06.04
Mary
"The Crow"