elerosmar ti ho inviato una mail!
elerosmar ti ho inviato una mail!
Ragazzi e ragazze, salve... io sono immatricolata nel 2007/2008 devo ancora sostenere storia della filo moderna e contemporanea... qualcuno mi sa dire il programma???? mi hanno dett che anzicchè 10 filosofi ora ce ne sono 14... inoltre io ho le meditazioni di Cartesio cm monografia... ufffffff... odio qst esame....
Io so che si devono studiare 8 filosofi che sarebbero Locke,Hume,Spinoza,Leibniz,Kant,Comte,Husserl e Wittgenstein...io sto studiando quelli e sono immatricolata nel 2006/2007 perchè mi hanno detto dalla mail di Ciafardone che Cartesio e Bacone li hanno eliminati! Cmq se qualcuno ha bisogno degli appunti di filosofia delle lezioni del prof io li vendo a 10 euro![]()
ciao piccolalo' grazie delle info... ma sai, io non avevo affatto Kant... sn della fascia pi-z , non so se può aiutare... che indirizzo e mail ha il prof???
Sentite....ma voi da dove state studiando questi 10 filosofi?Io sto seguendo passo passo gli appunti del professore...quelli presi a lezione!!!ma comincio ad avere paura!!!HELP!!!!Che cosa chiede di solito???
scusate per i 2 crediti il libro descartes si deve fare tutto?
Io ho bisogno di info sull'esame da 4 cfu con il prof Ciafardone!!!!Help me!!!
Ciao! io devo sostenere l'esame l'11 luglio e sono del 2anno! ma i filosofi da fare sono sempre quelli dello scorso anno?
ragazzi io ho mandato una mail a ciafardone ma nessuna risposta... avete altri contatti????
Non risponde neanche a meRagazzi l'esame si avvicina...a me manca Hume da studiare!!!
ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi se faccio bene a chiedere il passaggio di fascia da A-De a Di-M x fare l'esame con Bosco? il programma mi sembra più interessante......grazie in anticipo
Ciao, anche se non ci conosciamo, volevo sapere se era possibile comprare i tuoi appunti. Quanto costano? Potresti inviarmeli per posta così poi ti mando i soldi?Sono fuori sede, quindi a Chieti vengo solo per dare gli esami.
Gemma Marrocco
via brandoni, 80
60022 Castelfidardo (AN)
Ciao, sono immatricolata nel 2004/05 fascia N-Z, volevo sapere posso portare il nuovo programma di filosofia o mi devo attenere per forza a quello relativo al mio anno di immatricolazione?
Grazie mille!!!
Ciao.....devo dare questo esame e sono immatricolata nel 2007/2008 fascia A-De ,tu l'Hai già dato l'esame???vio non so dove mettere mano i filosofi sono 10 o 8???