• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 52 PrimoPrimo ... 384647484950 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 780
    Partecipante Assiduo

Riferimento: storia della filosofia moderna e contemporanea

elerosmar ti ho inviato una mail!

Ragazzi e ragazze, salve... io sono immatricolata nel 2007/2008 devo ancora sostenere storia della filo moderna e contemporanea... qualcuno mi sa dire il programma???? mi hanno dett che anzicchè 10 filosofi ora ce ne sono 14... inoltre io ho le meditazioni di Cartesio cm monografia... ufffffff... odio qst esame....

Partecipante Assiduo

Io so che si devono studiare 8 filosofi che sarebbero Locke,Hume,Spinoza,Leibniz,Kant,Comte,Husserl e Wittgenstein...io sto studiando quelli e sono immatricolata nel 2006/2007 perchè mi hanno detto dalla mail di Ciafardone che Cartesio e Bacone li hanno eliminati! Cmq se qualcuno ha bisogno degli appunti di filosofia delle lezioni del prof io li vendo a 10 euro

ciao piccolalo' grazie delle info... ma sai, io non avevo affatto Kant... sn della fascia pi-z , non so se può aiutare... che indirizzo e mail ha il prof???

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da v@leri@1288 Visualizza messaggio
    Ragazzi e ragazze, salve... io sono immatricolata nel 2007/2008 devo ancora sostenere storia della filo moderna e contemporanea... qualcuno mi sa dire il programma???? mi hanno dett che anzicchè 10 filosofi ora ce ne sono 14... inoltre io ho le meditazioni di Cartesio cm monografia... ufffffff... odio qst esame....
    per avere l'assoluta conferma su questo genere di domande ti consiglio di contattare il prof o andare a ricevimento da lui
    Sei curioso? Non cliccare Puntodidomanda.altervista.org

Partecipante Assiduo

Sentite....ma voi da dove state studiando questi 10 filosofi?Io sto seguendo passo passo gli appunti del professore...quelli presi a lezione!!!ma comincio ad avere paura!!!HELP!!!!Che cosa chiede di solito???

Partecipante

scusate per i 2 crediti il libro descartes si deve fare tutto?

Partecipante Assiduo

Io ho bisogno di info sull'esame da 4 cfu con il prof Ciafardone!!!!Help me!!!

Ciao! io devo sostenere l'esame l'11 luglio e sono del 2anno! ma i filosofi da fare sono sempre quelli dello scorso anno?

ragazzi io ho mandato una mail a ciafardone ma nessuna risposta... avete altri contatti????

Partecipante Assiduo

Non risponde neanche a me Ragazzi l'esame si avvicina...a me manca Hume da studiare!!!

Partecipante

ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi se faccio bene a chiedere il passaggio di fascia da A-De a Di-M x fare l'esame con Bosco? il programma mi sembra più interessante......grazie in anticipo

Matricola

Citazione Originalmente inviato da aigolocisp Visualizza messaggio
    Vendo appunti delle lezioni di Storia della Filosofia Moderna e Contemporanea (Laurea triennale - scienze psicologiche - professore Ciafardone) .
    (più che appunti direi che è il dettato di tutto quello che il professore spiegava e diceva a lezione, permettendoci di scrivere chiaramente tutto.)
    Ciao, anche se non ci conosciamo, volevo sapere se era possibile comprare i tuoi appunti. Quanto costano? Potresti inviarmeli per posta così poi ti mando i soldi?Sono fuori sede, quindi a Chieti vengo solo per dare gli esami.
    Gemma Marrocco
    via brandoni, 80
    60022 Castelfidardo (AN)

Partecipante

Ciao, sono immatricolata nel 2004/05 fascia N-Z, volevo sapere posso portare il nuovo programma di filosofia o mi devo attenere per forza a quello relativo al mio anno di immatricolazione?

Grazie mille!!!

Ciao.....devo dare questo esame e sono immatricolata nel 2007/2008 fascia A-De ,tu l'Hai già dato l'esame???vio non so dove mettere mano i filosofi sono 10 o 8???

Pagina 48 di 52 PrimoPrimo ... 384647484950 ... UltimoUltimo

Privacy Policy