ciao a tutti! ma il libro di a.sims, psicopatologia descrittiva, di che anno dev'essere? e poi anche se cerco su internet mi scrive che s'intitola: introduzione alla psicopatologia descrittiva (e non psicopatologia descrittiva -.- ) ...non vorrei comprare l'edizione sbagliata...
Aradia
3 edizione...si si s' intitola.."introduzione alla psicopatologia descrittiva"![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ciao.. Volevo chiederti, e per chi avesse la seconda edizione? va bene lo stesso?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ciao a tutti.Qualcuno mi sa dire se il celi "psicopatologia dello sviluppo" è da fare tutto?sono da portare tutti i casi?grazie in anticipo!
ciao a tutti, potete dirmi cosa ha fatto ieri e oggi?
Aradia
scusate ma qualcuno uò dirmi cosa ha chiesto all'esame lunedi 9???.. non si è saputo più niente...
ieri c'era Masala e abbiamo visto dei documentari sulla schizofrenia e lobotomia.Oggi non c'ero.
Oggi c'era sempre Masala, ha parlato della contrapposizione tra fenomenologico e strutturale,del Civita,ha detto qualcosa di storico sul DSM (DSMII),e abbiamo visto un pezzo del Lobo tomista.
è vero che questo esame è un misto fra fondamenti e fisiologica?
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
non credo, io ho già dato sia fondamenti sia fisiologica e per ora non ho trovato nulla che abbia a che fare con quelle due materie..
io volevo sapere come funzionano gli esami della petretto dato che non mette l'iscrizione nella sua pagina..
qualcuno sa se di solito interroga tutti lo stesso giorno o fa un calendario per suddividerci??
Ultima modifica di sweetmoon : 13-05-2011 alle ore 11.09.50
direi proprio di no.. è psicologia clinica..
ci si iscrive il giorno dell'esame in un foglio.. se ce la fa interroga tutti lo stesso giorno, se si è in molti o magari il giorno ha degli impegni e non può trattenersi fino a tardi fa un calendario..quindi dipende più che altro dal numero degli iscritti..